A che videogioco state giocando?

Reaction score
5,376
Al momento, dopo aver finito qualche gioco in prima persona, sono tornato su uno dei miei comfort games per eccellenza ovvero Crusader Kings 3 (perchè la politica giustamente ce la portiamo anche nel tempo libero :asd: )
Quest'anno temo che sacrificherò un'altra parte delle mie coronarie su FIFA dopo un anno di pausa, quindi ho ancora un paio di settimane di quiete...
Giocone Crusader Kings 3.
Ho divorato per anni il 2 ma con il 3 è stato fatto un grande passo avanti. Ti immergi completamente nell’epoca medievale. Io uso alcune mod e ho scaricato il dlc sulla corte reale che da ancora più immersione!

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,598
Io ho dopo aver finito la trilogia di Hitman, sto a giocando a Saints Row (giochino rilassante per intermezzare).
Ad ottobre usciranno Spiderman 2 e Assassin’s Creed Myrage. E poi a novembre Robocop. C’è tanto da giocare!

Io ho giocato al 3 e il 4 di saint row. Il 4 non mi è piaciuto, ma il 3 per me è un fottuto capolavoro :ave:

Reaction score
11,573
Giocone Crusader Kings 3.
Ho divorato per anni il 2 ma con il 3 è stato fatto un grande passo avanti. Ti immergi completamente nell’epoca medievale. Io uso alcune mod e ho scaricato il dlc sulla corte reale che da ancora più immersione!
Idem, io ho royal court, tours e ora anche wards and wardens.
Uno dei pochissimi giochi che davvero mi lascia dei ricordi vividi, creare e gestire una dinastia è una sensazione fantastica soprattutto se gestita in modo roleplay, io cerco sempre di far decidere i miei personaggi in base ai loro tratti e non in base a cio che è "meglio".
Di recente ne ho gestito uno totalmente matto che aveva il tratto della follia ed era divertentissimo :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,155
Ho appena finito Final Fantasy 16. Non piacendomi tanto gli RPG, ho gradito la totale svolta action.

Main story sontuosa ed esaltante, boss fight clamorose, spettacolarità che non vedevo dai tempi di God of War 3, ma purtroppo missioni secondarie atroci. Noioso e ripetitivo tutto ciò che è fuori dalla storia principale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,155
Io ho dopo aver finito la trilogia di Hitman, sto a giocando a Saints Row (giochino rilassante per intermezzare).
Ad ottobre usciranno Spiderman 2 e Assassin’s Creed Myrage. E poi a novembre Robocop. C’è tanto da giocare!

Spiderman 2 è il mio prossimo gioco, nonostante non sopporti l'unvierso Marvel. Ho divorato il primo e Miles Morales, troppo divertenti e belli da giocare.

Ho dubbi su Mirage. Tanti anni fa ero un fan esagerato della saga di Assassins, poi mi sono rotto le palle. Questo è proprio fatto per i fan di vecchia data, ritorno alle origini. Ma non so, mi sembra una produzione a budget minore...

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Io sto aspettando che annuncino la data di uscita del remake di Max Payne: penso sia l’unico videogioco che ho finito diverse volte. Direi a mani basse sia il mio preferito in assoluto.

Alto