A che videogioco state giocando?

Reaction score
5,372
Idem, io ho royal court, tours e ora anche wards and wardens.
Uno dei pochissimi giochi che davvero mi lascia dei ricordi vividi, creare e gestire una dinastia è una sensazione fantastica soprattutto se gestita in modo roleplay, io cerco sempre di far decidere i miei personaggi in base ai loro tratti e non in base a cio che è "meglio".
Di recente ne ho gestito uno totalmente matto che aveva il tratto della follia ed era divertentissimo :asd:
Io sono per il pragmatismo :asd:
Ne ho combinate di schifezze :asd:
Di solito divento più cattivo e spregiudicato se gioco con regni balcanici o con l’impero romano d’Oriente. Con alcune mod poi diventa incredibile questo gioco.
Ci sono delle mancanze ancora e spero si sbrighino a dare varie date di inizio gioco come era nel 2

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,598
Questo a cui sto giocando è quello nuovo uscito l’anno scorso, dovrebbe essere un reboot.
È ignorantissimo :asd:

Avevo letto roba brutta sul reboot e dai video non mi ispirava granché. Se hai occasione prova il 3, ha uno stile unico a mio avviso.

Nel periodo ottobre-novembre esce Alan Wake 2, sempre dei Remedy.

Il primo Alan Wake era spettacolare, questo invece mi sa che sarà una delusione, ho letto che sarà intramezzato da una serie tv con attori, stile quantum break che ho giocato. Roba che non funziona per niente a mio avviso.

Che senso ha mettere serie tv con attori tra i capitoli del gioco? Spezzi solo il ritmo ed è ultra palloso. Tra l'altro fai lievitare di brutto i costi di sviluppo per un cazzatina che alla fine non interessa a nessuno.

Reaction score
5,372
Avevo letto roba brutta sul reboot e dai video non mi ispirava granché. Se hai occasione prova il 3, ha uno stile unico a mio avviso.

Il primo Alan Wake era spettacolare, questo invece mi sa che sarà una delusione, ho letto che sarà intramezzato da una serie tv con attori, stile quantum break che ho giocato. Roba che non funziona per niente a mio avviso.

Che senso ha mettere serie tv con attori tra i capitoli del gioco? Spezzi solo il ritmo ed è ultra palloso. Tra l'altro fai lievitare di brutto i costi di sviluppo per un cazzatina che alla fine non interessa a nessuno.
Anche io ho letto male sul reboot ma credimi è divertentissimo e ignorantissimo :asd:
Non è certo un capolavoro ma ci sta!

ps io Alan wake l’ho mollato dopo 1 ora, per me intollerabile

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Ma non è un gioco, è l' emulazione di una piattaforma con più giochi di qualsiasi console.

Grazie della precisazione, ma mica mi potevo mettere ad elencare le migliaia di videogames che emula, lo citi e chi è interessato è in grado di capire sufficientemente bene cosa si intende.

Teddy

Junior Member
Reaction score
157
Starfield. Bello è bello, ma lo sto trovando meno coinvolgente dei precedenti titoli Bethesda.

Reaction score
5,372
Spiderman 2 è il mio prossimo gioco, nonostante non sopporti l'unvierso Marvel. Ho divorato il primo e Miles Morales, troppo divertenti e belli da giocare.

Ho dubbi su Mirage. Tanti anni fa ero un fan esagerato della saga di Assassins, poi mi sono rotto le palle. Questo è proprio fatto per i fan di vecchia data, ritorno alle origini. Ma non so, mi sembra una produzione a budget minore...
Spiderman lo aspetto con ansia, non vedo l’ora!

Guarda, su Mirage…AC è la mia serie preferita solo perché io sono ossessionato con la storia che è la mia più grande passione (soprattutto quella mediavele) quindi li gioco orami più per questo. La saga sta cadendo sempre più in basso però magari, un ritorno alle origini potrebbe aiutare a risollevare sto titolo. Speriamo

Ps ho comprato la PlayStation Portal e non vedo l’ora che mi arrivi!!

Reaction score
5,372
Grazie della precisazione, ma mica mi potevo mettere ad elencare le migliaia di videogames che emula, lo citi e chi è interessato è in grado di capire sufficientemente bene cosa si intende.
Gabri a cosa giochi di solito tramite Mame?
Io gli emulatori li ho tutti, ho preso pure una mini consolle con retroarch :asd:

Alto