A che videogioco state giocando?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ieri sera ho finito Resident Evil 1 del 1996 e ho iniziato Dino Crisis 1 appena adesso, non riesco a capire perchè la Capcom non faccia un remake di quel gioco, ancora adesso rimane uno dei miei giochi preferiti di sempre.
Che figata pazzesca sarebbe avere i dinosauri invece dei soliti zombi con la grafica degli ultimi remake dei vari Resident Evil....

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,598
vorrei prenderlo ma mi sembra troppo ignorante ? è divertente? La storia com'è?

Ignorante è ignorante di brutto, ma nel senso buono. Non si prende sul serio e fa troppo scassare dal ridere. Ricorda un po' quei film stile lock e stock.

Alcune missioni fanno veramente sbragare.

In giro lo si trova anche per 2/3 euro, da comprare subito per quel prezzo.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Negli ultimi anni ho avuto pochissimo tempo ed energie da dedicare ai videogame, per cui ho sempre selezionato con cura i vari titoli. Al momento a tempo perso e quando possibile faccio qualche partita a Returnal, del passato invece ricordo con piacere i vari soulslike (compreso Sekiro che secondo me è il migliore di tutti), Cyberpunk che secondo me è uno dei giochi più sottovalutati di sempre, Horizon, Last of Us, tornando ancor più indietro non posso non citare God of War, probabilmente (per me) la saga più bella di sempre. Non ho mai avuto modo di giocare al pc, quindi mi son perso titoli come i vari diablo e baldur's gate.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,922
Al momento, dopo aver finito qualche gioco in prima persona, sono tornato su uno dei miei comfort games per eccellenza ovvero Crusader Kings 3 (perchè la politica giustamente ce la portiamo anche nel tempo libero :asd: )
Quest'anno temo che sacrificherò un'altra parte delle mie coronarie su FIFA dopo un anno di pausa, quindi ho ancora un paio di settimane di quiete...
Ho il due e mi ispira il terzo, come è? Paradox è famosa per non lanciare giochi finiti per poi farti prendere millemila espansioni :asd:

Alto