A Berlusconi il 100% del Monza.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Sinceramente non capisco, alla sua età non dico che debba chiudersi in casa a giocare a briscola, ma si è già rituffato in Forza Italia...ha ancora Mondadori Mediaset ecc....ma perchè?? Dove crede di portare il Monza?
E poi ancora Galliani! Bah!

Se vuole lo porta in A senza sforzo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,364
Come riportato dalla Gazzetta, Berlusconi a fine mese rileverà il 100% del Monza per 2,5 o 3 mln di euro. AD sarà Galliani, il presidente resterà Colombo.

Ma i pensato non rilevasse il 100%..figuriamoci se può mettere galliani a fare le sue porcherie se c'è di mezzo altra gente..

Il Monza in A ci arriva, di questo sono sicuro

Speriamo solo non diventi l'ennesimo alleato gobbo

Reaction score
37,892
Come riportato dalla Gazzetta, Berlusconi a fine mese rileverà il 100% del Monza per 2,5 o 3 mln di euro. AD sarà Galliani, il presidente resterà Colombo.

Ma vi ricordate quando il monza era praticamente la nostra squadra satellite e ci mandavamo a giocare tutti quei pipponi?

Reaction score
2,848
Berlusconi può tranquillamente portare il Monza in serie A.

Sì questo l'ho capito ma cosa vuoi intendere? Che i soldi di Berlusconi lo portano in A? Che il Presidente di ora lo vuole far rimanere in C? Si presume che qualsiasi presidente di squadra di serie C voglia andare in A o vincere la Champions...ma non basta

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Sì questo l'ho capito ma cosa vuoi intendere? Che i soldi di Berlusconi lo portano in A? Che il Presidente di ora lo vuole far rimanere in C? Si presume che qualsiasi presidente di squadra di serie C voglia andare in A o vincere la Champions...ma non basta
Non so a quanto ammonti il patrimonio di Colombo o degli altri presidenti di serie C o se hanno la volontà di buttare i loro soldi nel calcio ma so che Berlusconi è ancora una delle persone più ricche d'Italia e se vuole spendere può tranquillamente permettersi di costruire una rosa fuori categoria e portare il club in serie A.

Reaction score
2,848
Non so a quanto ammonti il patrimonio di Colombo o degli altri presidenti di serie C o se hanno la volontà di buttare i loro soldi nel calcio ma so che Berlusconi è ancora una delle persone più ricche d'Italia e se vuole spendere può tranquillamente permettersi di costruire una rosa fuori categoria e portare il club in serie A.
Mah ho qualche dubbio che ne abbia ancora così tanti da mettere nel calcio per costruire una praticamente daccapo per andare in B e poi in A. Non credo possa permettersi manco un Genoa o Spal

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Mah ho qualche dubbio che ne abbia ancora così tanti da mettere nel calcio per costruire una praticamente daccapo per andare in B e poi in A. Non credo possa permettersi manco un Genoa o Spal

Secondo Forbes ha un patrimonio di 7 miliardi di dollari,per fare un paragone i proprietari del Manchester United hanno un patrimonio di 5 miliardi di dollari.

Alto