3 classe 97 per completare la rosa

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Chiesa. Barella. Rashford.

4-4-2

Donnarumma

Conti. Bonucci romagnoli. Rodriguez

Suso barella. Kessie. Chiesa

Cutrone. Rashford

Che ne pensate??

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Eh vabbè Rashford corro nudo

Rashford mi piace tantissimo giovane aiuta la squadra un predestinato ma con mourinho tutto e podsibile scarto gente come de bruyne o lukaku al chelsea e rashford nn sta giocando molto e l attaccante ideale per costruirsi un futuro certo ci vogliono almeno 80-100 mln ma ha un attaccante potenzialmente mostruoso con la testa apposto e con un ingaggio abbordabile perche guardandoci intorno di attaccanti forti e giovani nn ce ne sono l unico e belotti o icardi ma belotti e un dilemma icardi impossibile
Morata kane lukaku impossibili per nn parlare degli ormai trentenni aguero cavani lewandovsky suarez o puntare su rashford o andare su timo werner

DrHouse

Member
Reaction score
35
Rashford credo impossibile...

Ma prenotare Romagna, Mandragora (che, sigh, è già Juve), Barella e Chiesa sarebbe moltissima roba

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Per Barella già chiedono 50 mln.. per Chiesa più meno lo stesso, per Rashford 80-90 mln E?

Prima di investire 200 mln per 3 ragazzini io con quel soldi andrei deciso su gente più pronta per fare la differenza con nostra maglia, dobbiamo assolutamente tornare ad essere protagonisti in champions,

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Per Barella già chiedono 50 mln.. per Chiesa più meno lo stesso, per Rashford 80-90 mln E?

Prima di investire 200 mln per 3 ragazzini io con quel soldi andrei deciso su gente più pronta per fare la differenza con nostra maglia, dobbiamo assolutamente tornare ad essere protagonisti in champions,

3 ragazzini questi hanno gia 21 anni e grandissimi potenziale sotto gli occhi di tutti e almeno 2 stagioni alle spalle.
Poi se preferisci altro e un tuo parere ma nn dire sia meglio...
Prendere 30 enni demotivati e con ingaggi stellari nn e piu il tempo bisogna scomettere e che scomessa con questi tre....

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Chiesa. Barella. Rashford.

4-4-2

Donnarumma

Conti. Bonucci romagnoli. Rodriguez

Suso barella. Kessie. Chiesa

Cutrone. Rashford

Che ne pensate??

Tutti giocatori che mi piacciono, specialmente Barella e Rashford, credo che il più prendibile tra i tre sia Chiesa ma la Fiorentina credo non lo lascia partire cosi facilmente, credo farà ancora un anno a Firenze. Per Barella ci sono già gli occhi della Juve e di qualche top club, ma forse con un offerta sostanziosa si potrebbe anche provare. Rashford mi piace un sacco, ma credo sia impossibile ora come ora che viene qui al Milan.

Alto