2022, stangata bollette luce e gas.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,830
Reaction score
43,212
Come riportato da tutti i media nazionali, arriva la stangata di Capodanno per le bollette di luce e gas.
Dal primo gennaio al 31 marzo elettricità + 55% e gas +41,8%.

Gli interventi del governo sono riusciti solo parzialmente ad arrestare la crescita delle tariffe, che resta comunque vertiginosa.
`
`
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,896
Reaction score
4,161
Come riportato da tutti i media nazionali, arriva la stangata di Capodanno per le bollette di luce e gas.
Dal primo gennaio al 31 marzo elettricità + 55% e gas +41,8%.

Gli interventi del governo sono riusciti solo parzialmente ad arrestare la crescita delle tariffe, che resta comunque vertiginosa.
Ma non doveva intervenire l'Europa? :shock:

E' una buffonata, alla fine gli aumenti saranno superiori a quelli temuti. Il governo non ha arginato proprio niente, si parlava di 50% e 40%
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,830
Reaction score
43,212
Ma non doveva intervenire l'Europa? :shock:

E' una buffonata, alla fine gli aumenti saranno superiori a quelli temuti. Il governo non ha arginato proprio niente, si parlava di 50% e 40%

Draghi fenomeno,Italia modello per l'Europa, ci ha fatto vincere gli Europei, ha fatto vincere i Maneskin etc etc
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,846
Reaction score
22,980
Come riportato da tutti i media nazionali, arriva la stangata di Capodanno per le bollette di luce e gas.
Dal primo gennaio al 31 marzo elettricità + 55% e gas +41,8%.

Gli interventi del governo sono riusciti solo parzialmente ad arrestare la crescita delle tariffe, che resta comunque vertiginosa.
Alcuni settori li abbiamo gia rovinati col covid, con questa roviniamo le 4 aziende rimaste e possiamo cominciare a scannarci seriamente.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,846
Reaction score
22,980
Ma non doveva intervenire l'Europa? :shock:

E' una buffonata, alla fine gli aumenti saranno superiori a quelli temuti. Il governo non ha arginato proprio niente, si parlava di 50% e 40%
eh no si son gia premurati a rettificare quello che si era detto.. adesso leggo che senza intervento del grand governo gli aumenti sarebbero del 65 e 59 %
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,140
Reaction score
25,829
Come riportato da tutti i media nazionali, arriva la stangata di Capodanno per le bollette di luce e gas.
Dal primo gennaio al 31 marzo elettricità + 55% e gas +41,8%.

Gli interventi del governo sono riusciti solo parzialmente ad arrestare la crescita delle tariffe, che resta comunque vertiginosa.

Anno stati i no-vax.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,655
Reaction score
4,860
eh no si son gia premurati a rettificare quello che si era detto.. adesso leggo che senza intervento del grand governo gli aumenti sarebbero del 65 e 59 %

Che sgancino qualche lingotto siamo la terza nazione con la riserva aurea più grande al mondo... Però la fame la facciamo sempre noi classe media..
 
Alto