1a giornata di campionato a rischio rinvio, le ultime

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Pagliacci! Quanto si tratta di chiamare il procuratore per farsi aumentare il già ricco ed indecente stipendio dov'è la sensibilità?
Questo è immorale!
Schifo

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,830
Rendiamoci conto che già siamo stati penalizzati tantissimo lo scorso anno con il rinvio del derby, quest'anno ci fanno iniziare fuori casa (quando dovevamo partire in casa) con Hakan squalificato e contro il Napoli. Alla seconda giornata rischiamo di essere a 0 punti, poi c'è la Roma e potremmo addirittura arrivare alla sosta con 0 punti.

Reaction score
214
Nel comunicato si parla di parere positivo del Milan al rinvio. Rispetto per i tifosi che hanno acquistato biglietti e si muoveranno da tutti Italia ancora una volta in secondo piano.

Esatto. Spero che non la mettano in date improponibili o che rimborsino, ho preso i biglietti per andare con dei miei amici che arrivano da lontano

Reaction score
865
E te pareva!!!!

Cacchio, con tutto il rispetto per le vittime, un minuto di silenzio come è stato sempre fatto. Come alcuni hanno fatto giustamente notare, per i terremoti, l'11 settembre e via dicendo non si è rinviato nulla. Si potrebbe capire la partita da disputare a Genova ma il resto della serie A dovrebbe partire normalmente. Fossi nel Mila mi appellerei per la propria regolarità del campionato.

GIà lo scorso anno il rinvio del derby ci è costato un filotto di partite estremamente positive, stop che secondo me ha spezzato l'incantesimo.
Ora quest'anno partiremo con la seconda con lo scontro con il Napoli al San Paolo e la concreta possibilità di sconfitta... nooooooo :facepalm:

Reaction score
1
Mi sbilancio, si gioca regolarmente, a parte forse Samp Fiorentina e purtroppo anche Milan Genoa se Preziosi seguirà a ruota i suoi ultras nella richiesta. La prima di Cr7 non salterà

É possibile autoquotarsi? ?? Che cosa ho vinto? Così Chala salta il Napoli per una simulazione l'ultima giornata del campionato precedente? Hanno cambiato tante regole sulle squalifiche, ormai danno una giornata anche se vieni espulso diretto per insulti o gioco gravemente scorretto e mantengono ancora il trascinarsi della squalifica per numero di ammonizioni del campionato passato? Ma fammi il piacere Lega di Serie A o chi cavolo decide i regolamenti interni

Zani

New member
Reaction score
4
Ferrero: "Mi sto adoperando per far rinviare l'intera giornata. Non si giochi la prima di campionato per rispetto delle vittime. Ho parlato con Agnelli e Marotta e son d'accordo con me, non si può giocare in queste condizioni dopo la tragedia. Sabato ci sono anche i funerali di stato e il lutto nazionale, sarebbe una grave mancanza di rispetto."

Che pagliaccio, Amatrice 300 vittime e niente. Poi però Sabato e domenica non voglio vedere nessuno divertirsi in nessuna maniera eh, lutto nazionale quindi tutta a casa in silenzio, e guai ad usare Netflix.

Alto