Confermo amico.
Anche io vivo in zona rossa e francamente direi che di vita ne vedo poca.
Si esce per far la spesa, fare una ricarica, portare il cane a spasso.
Ma questa è solo la canonica ora d'aria per i carcerati.
Non ci sono ragazzi e giovani che escono in gruppo, non ci sono bambini che giocano per strada, non ci sono anziani al parco, locali chiusi, non si può fare sport.
A me le misure pare ci siano e sono già pesanti.
Esatto...io sono stanco di questa situazione....sono in zona rossa (benché da me non ci siano molti casi, ma essendo in Lombardia....), da 15 giorni in cassa integrazione (dopo aver già fatto marzo aprile oltre a maggio, giugno, luglio a discrezione del mio capo che mi faceva lavorare o stare a casa come voleva), perché il mio titolare ha paura e ha chiuso l'ufficio (e vi lascio immaginare con affitto e spese varie da pagare visto che la cassa integrazione è una miseria e arriva anche a distanza di diversi mesi), chiuso tutto il giorno in casa, non puoi neanche fare una passeggiata a parte in prossimità di casa, le uniche concessioni la spesa al supermercato e da quanto ho capito la possibilità di correre individualmente...assurdo essere in questa situazione per un cavolo di virus che uccide principalmente vecchi....capisco la mascherina e qualche precauzione, ma invece di fare selezioni regionali, le si doveva fare a livello provinciale. Sono veramente stanco....