Suning Tv non paga la Premier, rescisso il contratto.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sono sempre maggiori le voci che vedono la società Suning in completa crisi finanziaria, ma la prima conferma ufficiale arriva proprio dalla Premier che interrompe la trasmissione con effetto immediato delle partite sulla piattaforma cinese per un mancato pagamento di 190mln di Sterline.

Giusto una settimana fa leggevo che Moratti diceva che stavano preparando il piano per Messi...

Mah... messi male mi pare...

Comunque non credo falliranno, certo già se non fanno mercato mi piacerebbe..però mi chiedo Conte come l'abbiano convinto allora..
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
Anche tutto il teatrino di Conte diventa sospetto.
Sembra di rivedere Yogurt Li e Fassone, quando cominciano a suonare tutti sti campanelli vuol dire che qualcosa sotto c'è, inutile cercare giustificazioni che non stanno inpiedi

Pensavo la stessa cosa sulle dichiarazioni di Conte. Sembrava strano che potesse spalare melma sui suoi capi e restare impunito. Invece pare che non possano permettersi di esonerarlo e pagare anche un nuovo allenatore. Vedremo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Giusto una settimana fa leggevo che Moratti diceva che stavano preparando il piano per Messi...

Mah... messi male mi pare...

Comunque non credo falliranno, certo già se non fanno mercato mi piacerebbe..però mi chiedo Conte come l'abbiano convinto allora..

Non falliscono ma se il Milan tornasse tra le prime 3 e le altre viaggiassero dure potrebbero avere seri problemi tra qualche anno.
Ci vuole un attimo per tornare nella melma, basta un mercato fatto male o un all in forzato e cade tutto il castello.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Su questo forum siamo leggermente umorali, fino a 1 mese fa Suning era l'esempio da imitare con le sponsorizzazioni e i soldi pompati nella società per aumentare il fatturato a discapito degli spilorci di Elliott. Ora dopo l'acquisto di Tonali e un paio di voci un po' così sembra siano dei pezzenti.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Sono sempre maggiori le voci che vedono la società Suning in completa crisi finanziaria, ma la prima conferma ufficiale arriva proprio dalla Premier che interrompe la trasmissione con effetto immediato delle partite sulla piattaforma cinese per un mancato pagamento di 190mln di Sterline.

Comunque 'sti cinesi sono una piaga per il pianeta.

Sia che si parli di calcio, economia, politica o vairus.

Vanno soppressi violentemente e basta.

Detto questo, godo. A ognuno il suo cinefake.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
no... ma da quel che sento qui dentro a bilancio dorebbero essere a posto.

e ciao, fanno -60 milioni lo scorso anno. Quest anno non saprei dopo la champions e i pesanti investimenti.
Sicuramente il bilancio non è in positivo e qualcuno deve pur coprirlo (Suning )
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Su questo forum siamo leggermente umorali, fino a 1 mese fa Suning era l'esempio da imitare con le sponsorizzazioni e i soldi pompati nella società per aumentare il fatturato a discapito degli spilorci di Elliott. Ora dopo l'acquisto di Tonali e un paio di voci un po' così sembra siano dei pezzenti.

La notizia non c'entra nulla con gli umori, è un dato di fatto con comunicati ufficiali.
Non hanno pagato 190mln.
 
Alto
head>