Marelli:"Rigore Inter Genoa? Non c'era".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,194
Reaction score
28,151
Marelli, nel post partita, sul rigore assegnato all'Inter, contro il Genoa:"L'episodio su cui si discuterà è il rigore fischiato in campo e confermato dopo l'on field review. Barella entra in area, c'è Frendrup che interviene sul pallone, perché tocca la palla, dopodiché c'è uno scontro di gioco. Per dinamica i due giocatori si scontrano dopo che il genoano interviene sul pallone, non c'era modo di evitarlo questo impatto, tanto è vero che il VAR decide giustamente di intervenire e di richiamare Ayroldi all'on field review che per non so quale motivo decide di confermare il calcio di rigore".
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
Marelli, nel post partita, sul rigore assegnato all'Inter, contro il Genoa:"L'episodio su cui si discuterà è il rigore fischiato in campo e confermato dopo l'on field review. Barella entra in area, c'è Frendrup che interviene sul pallone, perché tocca la palla, dopodiché c'è uno scontro di gioco. Per dinamica i due giocatori si scontrano dopo che il genoano interviene sul pallone, non c'era modo di evitarlo questo impatto, tanto è vero che il VAR decide giustamente di intervenire e di richiamare Ayroldi all'on field review che per non so quale motivo decide di confermare il calcio di rigore".

222955947-d6842ec4-3978-4594-ad04-1eab3e43b830.jpg
Dai dai le vincessero tutte così ci risparmiamo l'umiliazione di vederli festeggiare la seconda stella contro di noi.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,700
Reaction score
5,980
Dai dai le vincessero tutte così ci risparmiamo l'umiliazione di vederli festeggiare la seconda stella contro di noi.
Passi quest'anno ma io sono preoccupato per i campionati prossimi, un altro anno con continui regali arbitrali non penso che sarebbe accettabile.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Marelli, nel post partita, sul rigore assegnato all'Inter, contro il Genoa:"L'episodio su cui si discuterà è il rigore fischiato in campo e confermato dopo l'on field review. Barella entra in area, c'è Frendrup che interviene sul pallone, perché tocca la palla, dopodiché c'è uno scontro di gioco. Per dinamica i due giocatori si scontrano dopo che il genoano interviene sul pallone, non c'era modo di evitarlo questo impatto, tanto è vero che il VAR decide giustamente di intervenire e di richiamare Ayroldi all'on field review che per non so quale motivo decide di confermare il calcio di rigore".
Stavolta il var aveva fatto giusto, ma l'arbitro ha continuato a vedere cosa che gli umani non possono neanche immaginare.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Passi quest'anno ma io sono preoccupato per i campionati prossimi, un altro anno con continui regali arbitrali non penso che sarebbe accettabile.
Sarà così fino a quando non scoppia la bolla…adesso va tutto bene, festeggiano danno dei “piangini” (loro?😃) ai tifosi avversari, tutto nella norma insomma, ma poi la bolla scoppierà, come in tutte le cose e poi sono dolori…
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Marelli, nel post partita, sul rigore assegnato all'Inter, contro il Genoa:"L'episodio su cui si discuterà è il rigore fischiato in campo e confermato dopo l'on field review. Barella entra in area, c'è Frendrup che interviene sul pallone, perché tocca la palla, dopodiché c'è uno scontro di gioco. Per dinamica i due giocatori si scontrano dopo che il genoano interviene sul pallone, non c'era modo di evitarlo questo impatto, tanto è vero che il VAR decide giustamente di intervenire e di richiamare Ayroldi all'on field review che per non so quale motivo decide di confermare il calcio di rigore".

Ayroldi sarà senza dubbio premiato.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
932
Reaction score
297
Sono ormai 27 partite e praticamente tutti gli episodi dubbi vanno nella stessa direzione, con un buon numero di episodi "chiari", come il fallo di Bastoni contro il Verona, che fanno inversione a U e vanno in quella stessa direzione.
Non c'è nemmeno bisogno di parlare degli anni passati, come quello in cui il Milan vinse lo scudetto, dove successe di tutto, anche se non fino a questo punto.

Una farsa del genere non si è mai vista e non credo meriti di essere vista.
Se poi aggiungiamo questa farsa ai problemi che già porta il calcio moderno in cui si ricercano ricavi e non gloria, mi chiedo fino a quando si andrà avanti. Personalmente sono sul punto di dedicare il mio tempo ad altro
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
altro regalo...sicuramente c'è sotto qualcosa....ma l'arbitro andato a "Le iene" non ha altro da dire?
 
Alto
head>