Sacchi:"Barare? Non mi riferivo all'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Ieri “l’Inter bara”. Oggi “non mi riferivo all’Inter”…….ma dove siamo? Altro che Putinne, altro che Stalin….uno dice quello che pensa ed il giorno dopo è costretto a ritrattare facendo una figura da idiota epocale. Altro che regime!
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,394
Reaction score
14,922
Ieri “l’Inter bara”. Oggi “non mi riferivo all’Inter”…….ma dove siamo? Altro che Putinne, altro che Stalin….uno dice quello che pensa ed il giorno dopo è costretto a ritrattare facendo una figura da idiota epocale. Altro che regime!

In un sistema basato sugli imbrogli dire la verità è molto pericoloso.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
In un sistema basato sugli imbrogli dire la verità è molto pericoloso.

Bisognerebbe disdire in massa tutti gli abbonamenti di calcio in pay tv, il problema è che senza la dose settimanale (o bi-settimanale) di Milan andiamo in astinenza. Ma se si continua così sarà inevitabile chiudere con questo schifo
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,523
Reaction score
971
Ieri “l’Inter bara”. Oggi “non mi riferivo all’Inter”…….ma dove siamo? Altro che Putinne, altro che Stalin….uno dice quello che pensa ed il giorno dopo è costretto a ritrattare facendo una figura da idiota epocale. Altro che regime!
La realtà non esiste. C’è una narrazione da seguire a prescindere.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Sacchi, allora è vero che usavi il megafono in allenamento perché non avevi gli attributi di urlare ai giocatori da vicino..
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,797
Reaction score
14,968
Sacchi fa retromarcia dopo le parole di ieri:"La mia affermazione era del tutto generale, e non era assolutamente riferita all'Inter. Martedì 9 aprile, durante la presentazione del mio libro all'Hotel Federico II di Jesi, ho raccontato un aneddoto su un contrasto avuto con il presidente Berlusconi riguardo all'acquisto di giocatori 'importanti', sottolineando che investire in nomi di richiamo avrebbe portato ad un bilancio in rosso e vincere con un bilancio in rosso per lui sarebbe stato come barare. Questa mia affermazione era del tutto generale e non era assolutamente riferita all'Inter, di cui non mi interessa niente, e che peraltro sta disputando una bella stagione. Anzi ho anche elogiato l'operato di Simone Inzaghi come allenatore, che sta passando da tattico a stratega, facendo registrare un'evoluzione importante".

sacchi-inter-1200x675.jpg
è durato qualche giorno in piu di quell'altro milanista
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Eh, gli hanno fatto trovare la testa di Gullit nel letto ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>