Stalking senatori,50 chiamate per fiducia

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,584
Reaction score
489
Elemosinare consensi è la prassi in questo momento, a maggior ragione da parte dei 5 Stelle, che hanno dimostrato più e più volte di voler scendere a patti col diavolo pur di non lasciare le loro calde poltrone.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,009
Reaction score
10,751
Elemosinare consensi è la prassi in questo momento, a maggior ragione da parte dei 5 Stelle, che hanno dimostrato più e più volte di voler scendere a patti col diavolo pur di non lasciare le loro calde poltrone.

io invece ho l'impressione che a lavorare nelle retrovie sia più il pd.
ai 5 stelle fino alle elezioni avranno sempre quei numeri,anche se ogni mese quasi perdono qualcuno che va al gruppo misto o addirittura in altri partiti,e potrebbero governare con altri potenzialmente.
il pd invece ha solo questa come occasione per stare dentro
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,913
Reaction score
6,349
io invece ho l'impressione che a lavorare nelle retrovie sia più il pd.
ai 5 stelle fino alle elezioni avranno sempre quei numeri,anche se ogni mese quasi perdono qualcuno che va al gruppo misto o addirittura in altri partiti,e potrebbero governare con altri potenzialmente.
il pd invece ha solo questa come occasione per stare dentro

Il M5S se si vota è tanto se raggiunge il 15%
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,009
Reaction score
10,751
Il M5S se si vota è tanto se raggiunge il 15%

appunto se si vota,ma fino ad allora ha il pallino in mano anche se sono meno esperti a gestire
far fallire questa fiducia non vuol dire che si vota in automatico scogliendo le camere.
Forza Italia ha fatto capire che potrebbe essere appoggiata da grillini facendo fuori il centro-sinistra

sentire zingaretti difendere conte a spada tratta quando era prima il pupazzo di salvini rinsalda la mia idea,sono disposti a tutto pur di stare al governo e non sembra vero lo siano ancora.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,137
Reaction score
866
Il comprarsi senatori non mi stupisce per nulla, è la prassi, quando non si arriva ai numeri si fa così e nel caso richiamano anche eventuali Senatori a Vita ricoverati e al limite dell'intendere e volere.

Comunque non hanno mai avuto il coraggio di mettere il vincolo di mandato e dal momento che tutti quelli di Italia Viva hanno preso il seggio presentandosi con il PD è giusto stalkerarli perché cambino schieramento di nuovo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,913
Reaction score
6,349
appunto se si vota,ma fino ad allora ha il pallino in mano anche se sono meno esperti a gestire
far fallire questa fiducia non vuol dire che si vota in automatico scogliendo le camere.
Forza Italia ha fatto capire che potrebbe essere appoggiata da grillini facendo fuori il centro-sinistra

Si ho letto ma un FI vuole Draghi (mi pare) o comunque vuole un Governo tecnico che risolva i problemi imminenti, faccia una nuova legge elettorale e poi porti al voto tra un anno o appena possibile. Un Conte 3 non vorrà mai.
 
Alto
head>