Rodriguez - Toro per molto meno di 5 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Anche Tuttosport in edicola oggi, 9 agosto, conferma le news di Sky ed aggiunge anche Ricardo Rodriguez è ad un passo dal trasferimento al Torino. Il Milan incasserà (molto) meno di 5 mln di euro per il cartellino dello svizzero.

Fate notare al Torino che il ragazzo è preciso e con "la testa a posto", tutti i palloni che gli date ve li restituirà pressoché immediatamente, e che difficilmente dovranno spendere per la lavanderia della divisa, dopo un intero campionato avrà maglietta e pantaloncini puliti come la prima partita.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Ma dovrebbero bastare 3.5 milioni per scongiurare la celeberrima minusvalenza, e poi è tutto di guadagnato con lo stipendiaccio da 4 lordi che se ne va, per 7.5 milioni a bilancio che se ne vanno ed importantissimi nel rilancio di un acquisto (ci possiamo sovvenzionare comodamente il terzino destro).

Ultimo degli esuberi che mi preoccupa.

Esatto. Non sono pochi se poi li usiamo con intelligenza.

Vedo più problematico Laxalt.

ho fortissimi dubbi che qualcuno sganci un solo euro per rodriguez in scadenza 2021. secondo me dovremo darlo in prestito a qualcuno che gli paga l'ingaggio per intero.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,569
ho fortissimi dubbi che qualcuno sganci un solo euro per rodriguez in scadenza 2021. secondo me dovremo darlo in prestito a qualcuno che gli paga l'ingaggio per intero.

Sembra che lo stiamo trattando col Toro per un paio di milioni o poco più.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Ma dovrebbero bastare 3.5 milioni per scongiurare la celeberrima minusvalenza, e poi è tutto di guadagnato con lo stipendiaccio da 4 lordi che se ne va, per 7.5 milioni a bilancio che se ne vanno ed importantissimi nel rilancio di un acquisto (ci possiamo sovvenzionare comodamente il terzino destro).

Ultimo degli esuberi che mi preoccupa.

Esatto. Non sono pochi se poi li usiamo con intelligenza.

Vedo più problematico Laxalt.

Sembra che lo stiamo trattando col Toro per un paio di milioni o poco più.

ci farebbero un bel favore. a volte le cose strane succedono, speriamo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Anche Tuttosport in edicola oggi, 9 agosto, conferma le news di Sky ed aggiunge anche Ricardo Rodriguez è ad un passo dal trasferimento al Torino. Il Milan incasserà (molto) meno di 5 mln di euro per il cartellino dello svizzero.

Anche Pedullà lo da ad un passo dal Toro, bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>