Giroud: tutto definito per l'addio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,521
Reaction score
54,937

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,141
Reaction score
10,458
L'avremmo tenuto ma è stato Giroud a dire "non ce la faccio più a questi livelli, vado a vivere in USA" ci sta per l'età che ha. Sempre grato ad Oliviero :sisi:

Il discorso non credo sia non ce la faccio più. Un altro anno l'avrebbe fatto tranquillamente. Il discorso è che vuole provare a fare questa esperienza, e questa è per lui l'ultima finestra per farlo, perchè non vuole andare a farsi l'esperienza bollito, vuole andare a fare gli ultimi 18 mesi di carriera fatti bene.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,213
Reaction score
19,340
Stanco di correre come uno scemo avanti e indietro per spizzare a metà campo?
Altro attaccante rovinato da Piollo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,985
Reaction score
22,128

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,920
Reaction score
43,349

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,944
Reaction score
1,787
mi dispiace che se ne vada...la serie A è impegnativa....la Champions è impegnativa....penso che alla sua età questa decisione sia normale e logica....negli States sarà tutto più tranquillo e sono sicuro che potrà fare la differenza....gli sarò grato per sempre per quello che ha dato al Milan, bel giocatore e brava persona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto