Rangnick:"Non sarebbe stato saggio firmare per il Milan"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Rangnick in una intervista al ​Süddeutsche Zeitung.

"​Il Milan da quando è ripreso il campionato ha fatto molto bene, con nove vittorie e tre pareggi, non sarebbe stato saggio andarci. Non importa da quale prospettiva si guarda tutto questo, se dalla mia o se da quella del club, non sarebbe stato saggio. Se mi mettessi nei panni dei milanisti, che si tratti di allenatori, direttori sportivi, giocatori o tifosi difficilmente avrei capito perché il Milan avrebbe voluto cambiare tutto dopo un periodo così positivo. "​Alla mia età sarebbe bello guidare un club che possa vincere titoli fin da subito. Nel quale non bisogna necessariamente costruire".
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Rangnick in una intervista al ​Süddeutsche Zeitung.

"​Il Milan da quando è ripreso il campionato ha fatto molto bene, con nove vittorie e tre pareggi, non sarebbe stato saggio andarci. Non importa da quale prospettiva si guarda tutto questo, se dalla mia o se da quella del club, non sarebbe stato saggio. Se mi mettessi nei panni dei milanisti, che si tratti di allenatori, direttori sportivi, giocatori o tifosi difficilmente avrei capito perché il Milan avrebbe voluto cambiare tutto dopo un periodo così positivo. "​Alla mia età sarebbe bello guidare un club che possa vincere titoli fin da subito. Nel quale non bisogna necessariamente costruire".

Gazidis e lui erano gli unici a piangere dopo una nostra vittoria...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,764
Reaction score
14,917
Rangnick in una intervista al ​Süddeutsche Zeitung.

"​Il Milan da quando è ripreso il campionato ha fatto molto bene, con nove vittorie e tre pareggi, non sarebbe stato saggio andarci. Non importa da quale prospettiva si guarda tutto questo, se dalla mia o se da quella del club, non sarebbe stato saggio. Se mi mettessi nei panni dei milanisti, che si tratti di allenatori, direttori sportivi, giocatori o tifosi difficilmente avrei capito perché il Milan avrebbe voluto cambiare tutto dopo un periodo così positivo. "​Alla mia età sarebbe bello guidare un club che possa vincere titoli fin da subito. Nel quale non bisogna necessariamente costruire".

se questo voleva la pappa pronta a cosa sarebbe servito?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Dichiarazioni equilibrate e intelligenti. Resta da capire se sia stato lui a far saltare il banco, Gazidis a tirarsi indietro, o entrambi (tipo Gazidis che gli propone solo il ruolo di dt con Pioli allenatore e lui che rifiuta).
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
In più, in condizioni eccezionali come quelle odierne, una vera programmazione è impossibile. Troppo poco tempo.

Dalle sue dichiarazioni mi sembra uno un po' megalomane comunque, vuole avere squadre già pronte per la vittoria come Mourinho praticamente, bah. Questo Milan non è in quelle condizioni
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Dichiarazioni equilibrate e intelligenti. Resta da capire se sia stato lui a far saltare il banco, Gazidis a tirarsi indietro, o entrambi (tipo Gazidis che gli propone solo il ruolo di dt con Pioli allenatore e lui che rifiuta).

Direi che da queste dichiarazioni, sempre che siano veritiere, si evince che sia stato più lui a tirarsi indietro che i nostri dirigenti.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Rangnick in una intervista al ​Süddeutsche Zeitung.

"​Il Milan da quando è ripreso il campionato ha fatto molto bene, con nove vittorie e tre pareggi, non sarebbe stato saggio andarci. Non importa da quale prospettiva si guarda tutto questo, se dalla mia o se da quella del club, non sarebbe stato saggio. Se mi mettessi nei panni dei milanisti, che si tratti di allenatori, direttori sportivi, giocatori o tifosi difficilmente avrei capito perché il Milan avrebbe voluto cambiare tutto dopo un periodo così positivo. "​Alla mia età sarebbe bello guidare un club che possa vincere titoli fin da subito. Nel quale non bisogna necessariamente costruire".

Parole empatiche, sinceramente meritevoli di rispetto al di là delle peggiori idee che ognuno può essersi fatto sul suo conto.

Se è stato involontario protagonista di una scissione all'interno della società, non credo si possa riversare su di lui l'odio e la causa dell'addio di un carattere sinceramente umorale e scomodo come quello di Boban.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Comprensibile: con lui si doveva rivoltare la rosa come un calzino e sarebbe stato facile farlo dopo dei risultati disastrosi, ma adesso non aveva più senso rompere un giocattolo che funziona
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Parole empatiche, sinceramente meritevoli di rispetto al di là delle peggiori idee che ognuno può essersi fatto sul suo conto.

Se è stato involontario protagonista di una scissione all'interno della società, non credo si possa riversare su di lui l'odio e la causa dell'addio di un carattere sinceramente umorale e scomodo come quello di Boban.

Non penso che qualcuno lo abbia ritenuto responsabile di questio.
L'unico responsabile e stato Gazidis.
 

Similar threads

Alto
head>