Rangnick:"Non sarebbe stato saggio firmare per il Milan"

Jino

Senior Member
Reaction score
7,265
Rangnick in una intervista al ​Süddeutsche Zeitung.

"​Il Milan da quando è ripreso il campionato ha fatto molto bene, con nove vittorie e tre pareggi, non sarebbe stato saggio andarci. Non importa da quale prospettiva si guarda tutto questo, se dalla mia o se da quella del club, non sarebbe stato saggio. Se mi mettessi nei panni dei milanisti, che si tratti di allenatori, direttori sportivi, giocatori o tifosi difficilmente avrei capito perché il Milan avrebbe voluto cambiare tutto dopo un periodo così positivo. "​Alla mia età sarebbe bello guidare un club che possa vincere titoli fin da subito. Nel quale non bisogna necessariamente costruire".

Non c'erano i presupposti, non più, il covid ha cambiato tutto.

-la prossima stagione avrà tempi stretti
- mancanza di una vera preparazione estiva
- mercato breve e deficitario
- squadra con il mister che non perde da tante gare

Per il tedesco sarebbe stato improponibile arrivare con le sue idee con questi presupposti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,231
boh...a prescindere da tutto mi sembra una situazione non gestita benissimo......

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Intervista molto strana. Io penso che il suo arrivo sia solo rimandato(per fortuna)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,449
Intervista molto strana. Io penso che il suo arrivo sia solo rimandato(per fortuna)

In effetti, almeno per come è trasposta, non ho visto l'originale, sembra piuttosto strana.

Sicuramente per andare con Rangnick bisogna essere convinti al 100%, come abbiamo detto tante volte, essere disposti a cambiare tanto, rischiare e spendere.

A occhio, non ci sono le condizioni giuste.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Senti, non so se ci hai fatto caso, ma non vengo a romperti le scatole per ogni cosa che dici.
Perchè non la finisci? Evita di leggermi se ti da così fastidio.

Come se fosse un problema fare l'assistente di Rangnick :asd:

Meglio di essere gli schiavetti sessuali di ibra :asd:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
[/B]

Ma è bipolare???

ma no, secondo me sono due discorsi separati, solo che da un'intervista è più difficile capirlo.
Io ho trovato il discorso logico e saggio, da parte sua, meno da parte della società che è stata parecchio umorale nel programmare il nostro futuro, non buon segno.
Il secondo discorso che fa è più in linea generale e secondo me ci sta, alla sua età se non prova ora a cercare di guidare club già pronti per misurarsi con i big, difficilmente lo potrà fare tra 10 anni.