PSG - Bayern: 23 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
mi dicono dalla regia che nessuna squadra ha mai vinto la champions vincendo tutte le partite nella competizione (il Bayern le ha vinte tutte finora :fuma:)

a parte questa curiosità credo che il PSG sia un brutto matchup per la difesa alta del Bayern...
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
mi dicono dalla regia che nessuna squadra ha mai vinto la champions vincendo tutte le partite nella competizione (il Bayern le ha vinte tutte finora :fuma:)

a parte questa curiosità credo che il PSG sia un brutto matchup per la difesa alta del Bayern...

Noi le vincemmo tutte e perdemmo con il Marsiglia (squadra francese :asd:)
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
spero nel PSG, non la vedo cosi a senso unico. Ieri se c'era mbappe al posto della punta del Lione ne faceva 3 facile.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,798
Reaction score
1,791
Spero nel PSG per la novità e per rimarcare l'inadeguatezza del FPF. Poi Buffon che direbbe che hanno un bidone dell'immondizia al posto del cuore sarebbe imperdibile.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Chi è quel dirigente geniale che ha venduto Gnabry al Werder per la mirabolante cifra di 5 milioni?

Vi dò alcuni indizi: è Sudafricano, ha pochi capelli e non spiccica mezza parola in italiano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,063
Reaction score
28,103
Occhio che dovrebbe tornare titolare quel cesso di Verratti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,173
Reaction score
2,765
Il Bayern ha vinto TUTTE le partite post-covid... e in effetti anche il PSG visto che non ha giocato il campionato :)
Quindi chiunque vinca non fa testo perché è rendimento fasullo post-covid come il Milan di Pioli :fuma:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
1,173
Vorrei vedere il Re che alza la coppa, ma al tempo stesso non mi piacerebbe troppo il successo di questi schiavisti.
Sono combattuto.

Chi è quel dirigente geniale che ha venduto Gnabry al Werder per la mirabolante cifra di 5 milioni?

Vi dò alcuni indizi: è Sudafricano, ha pochi capelli e non spiccica mezza parola in italiano.

Lungi da me difendere l'incapace, ma il giocatore era in scadenza e non voleva rinnovare, poi il Bayern ha fatto una manovra nell'ombra in stile Juve per prenderselo a pochi spicci. L'ha detto Wenger un paio di giorni fa eh, non me lo sono inventato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>