PSG - Bayern: 23 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
Spero nel PSG che ormai non ho più l'odio che avevo all'inizio dell'acquisizione da parte dello sceicco. Il Bayern poi se vince va a 6.

Reaction score
1,939
Io continuo a sperare che questi sceicchi abbandonino il calcio (le extravalutazioni sono solo colpa loro) quindi che non vincano mai la champions.

Forza Bayern, azzeccati acquisti come Gnabry e Davies che mi piacciono tantissimo, senza dimenticare sua maestà Robert.

In generale odio il Bayern (amo Dortmund) ma per questa finale non ho dubbio forza bavaresi

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
PSG - Bayern Monaco, finale di Champions League 2019/2020. Si gioca domenica 23 agosto 2020 alle ore 21:00 a Lisbona.

Dove vedere PSG - Bayern Monaco in tv?

Diretta esclusiva su Sky e Mediaset a partire dalle ore 21:00

Seguiranno news e commenti.

Normalmente a vincere la finale di CL è sempre la squadra "più prestigiosa".. ma il Bayern ci ha abituato a sorprese sia nel bene che nel male. Basti pensare contro lo United, Inter, Chelsea..

Reaction score
35,145
PSG - Bayern Monaco, finale di Champions League 2019/2020. Si gioca domenica 23 agosto 2020 alle ore 21:00 a Lisbona.

Dove vedere PSG - Bayern Monaco in tv?

Diretta esclusiva su Sky e Mediaset a partire dalle ore 21:00

Seguiranno news e commenti.

Il bayern per me è uno dei club emblemi del 'sistema' europa.
Tifo psg.

Forse gli sceicchi avranno anche dopato il sistema ma tra chi porta vagonate di soldi veri ( che finiscono sempre nelle casse di chi incassa,mica si volatilizzano) e chi ha creato la sua grandezza sulla base dello 'status quo' io mi schiero coi primi.
Con un pò di coerenza del resto dobbiamo riconoscere che il nostro milan , per certi versi, è stato un piccolo psg degli anni 80 .

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Io continuo a sperare che questi sceicchi abbandonino il calcio (le extravalutazioni sono solo colpa loro) quindi che non vincano mai la champions.

Forza Bayern, azzeccati acquisti come Gnabry e Davies che mi piacciono tantissimo, senza dimenticare sua maestà Robert.

In generale odio il Bayern (amo Dortmund) ma per questa finale non ho dubbio forza bavaresi

Guarda che il Milan di Berlusconi e l'Inter di Moratti facevano le stesse medesime cose negli 80 e 90..

Poi c'è questa teoria che i soldi nel calcio è solo una cosa attuale.. non è vero è da 100 anni che è cosi.. basta che vi guardate la serie The english game per capire come già nel 1800 ci si faceva a botte per assicurarsi i migliori giocatori pagandoli a cifre comunque importanti per l'epoca
Le uniche differenze nel mondo di oggi, che non è poco, sono gli sponsor, pubblicità ed i maledetti procuratori.

Il problema non è il PSG che paga 200 mln Neymar, o meglio per me è uno schifo ma il problema sono i procuratori che stanno sempre di più tenendo i club come ostaggi.

Reaction score
187
Disdetta Gigi, stavolta la poteva alzare, ma lui è abilissimo nello scansare l'occasione giusta. Bene così, per l'uomo che non ha ammesso il gol di Munari, alla faccia dell'uomo credibile e carismatico .

Reaction score
1,939
Guarda che il Milan di Berlusconi e l'Inter di Moratti facevano le stesse medesime cose negli 80 e 90..

Poi c'è questa teoria che i soldi nel calcio è solo una cosa attuale.. non è vero è da 100 anni che è cosi.. basta che vi guardate la serie The english game per capire come già nel 1800 ci si faceva a botte per assicurarsi i migliori giocatori pagandoli a cifre comunque importanti per l'epoca
Le uniche differenze nel mondo di oggi, che non è poco, sono gli sponsor, pubblicità ed i maledetti procuratori.

Il problema non è il PSG che paga 200 mln Neymar, o meglio per me è uno schifo ma il problema sono i procuratori che stanno sempre di più tenendo i club come ostaggi.

Questi sono pozzi senza fondi, continueranno a spendere ogni anno aumentando le valutazioni e impadronendosi dei migliori talenti del momento, raggruppandoli e rovinandoli il 50% di loro perché in campo si gioca in 11.

Non si può paragonare a Milan e Inter che scovavano talenti brasiliani e argentini (e ucraini <3) che segnavano la storia del proprio club.

Forza bavaresi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.