Piatek al Genoa: salta tutto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,839
Reaction score
21,251
Sembrava fatta, ma alla fine sfuma l'operazione di Preziosi per riportare Piatek al Genoa.

Come riporta Sport Mediaset, Piatek chiedeva un ingaggio spropositato. E troppo oneroso era anche il riscatto chiesto dall'Hertha a fine stagione.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,765
Reaction score
14,918
Sembrava fatta, ma alla fine sfuma l'operazione di Preziosi per riportare Piatek al Genoa.

Come riporta Sport Mediaset, Piatek chiedeva un ingaggio spropositato. E troppo oneroso era anche il riscatto chiesto dall'Hertha a fine stagione.

ma certo uno che vale 70 merita almeno 5 fantastilioni come l'amico Milik
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sembrava fatta, ma alla fine sfuma l'operazione di Preziosi per riportare Piatek al Genoa.

Come riporta Sport Mediaset, Piatek chiedeva un ingaggio spropositato. E troppo oneroso era anche il riscatto chiesto dall'Hertha a fine stagione.

Però ragazzi, che io detesti Piatek è risaputo, ma porca miseria, vogliamo dire che testa di fango che è sto tipo qui?

Ma lo vedete, cioè invece che cogliere l’occasione per tentare di rilanciarsi (cosa che non gli sarebbe riuscita, intendiamoci, perché contro di lui anche Duarte sembrerebbe un difensore, io parlo dell’intenzione, della volontà) chiede un ingaggio assurdo, solo perché a Berlino sono stati così idioti da dargli 4 milioni di euro netti :facepalm: .

Cioè, questo “se la crede” proprio, ha fatto 7 goal di cui solo 4 o 5 su azione IN TUTTO IL 2020 (a cui si aggiunge il nulla totale offerto da fine marzo 2019 a fine 2019, nulla che fa il paio coi gollettini che faceva in Polonia prima di Agosto 2018, quando segnava una media di un goal ogni due partite in un campionato che vale la B italiana), panchinato da Vedad Ibišević, cioè un mediocre CONCLAMATO da sempre oltre che stra-stra-stra-strafinito (perché questo è Ibišević) , ma lui se la crede proprio, è davvero convinto, in cuor suo, di essere un grande attaccante e che se non sta giocando in Champions è solo a causa dell’inettitudine dei compagni trovati sulla sua strada al Milan prima e all’Hertha poi. Ma questo lo capivate già dalle frasi quando era qui, suo padre che a Marzo 2019, poco dopo che Skriniar lo aveva CUMSHOTTATO per 90 minuti consecutivi nel derby del 2-3 (il derby che segnò il nostro declino e poi si concluderà con la mancata qualificazione Champions), diceva che “il Milan deve stare al passo di Kris” https://www.milanworld.net/papa-piatek-futuro-il-milan-deve-stare-al-suo-passo-vt74661.html , lui che dopo sei mesi, a settembre 2019, in cui non segnava manco giocando da solo, zittisce tutti per un rigore, le frasi sui 70 milioni https://www.milanworld.net/piatek-v...-i-tifosi-mi-amano-i-giornali-no-vt82841.html , suo padre che a Gennaio 2020 dice che suo figlio non accettava la panchina https://www.milanworld.net/padre-piatek-non-vuole-fare-la-riserva-presto-novita-vt85285.html ...

Se la crede, se la crede eccome, e sapete qual’è il dramma? Che non ha nemmeno tutti i torti, perché anche adesso su alcuni siti sto leggendo gente scrivere che se giocasse in questo Milan farebbe sfracelli (quando è vero l’opposto, sarebbe un tappo per tutta la manovra offensiva e noi produrremmo un terzo delle occasioni che produciamo, con un palo della luce che ti fa l’effetto flipper, visto che ogni palla data a lui torna indietro, non ne tiene una manco a piangere), che se tornasse al Genoa qui, se tornasse al Genoa lì ecc ecc (quando invece anche all’Hertha era in una dimensione simile a quella di Genova, con la squadra che giocava per lui).

Invece un Kalinic, per dire, che è scarso, assolutamente non da Milan né da squadra che lotta per la CL o per la UEFA, ma almeno sa fare le sponde, sa tenere un pallone, segna poco esattamente come Piatek ma non è completamente inutile, anzi deleterio, per il gioco come lui, ecco un Kalinic invece è sempre stato schifato da tutti manco avesse la lebbra e dovesse giocare nel Portogruaro, perché non si da delle arie e non ha mai parlato come se fosse un mega top player.

Vogliamo parlare di Petagna, altro giocatorino intendiamoci, ma che rispetto a Piatek è letteralmente Lewandowski (e segna pure di più, non tanto eh, ma di più, oltre a saper giocare eccome per la squadra)? Anche lui siccome non si è mai dato arie da top player pare che debba giocare in Serie D e a Gennaio 2020 quando si parlava di Petagna come vice Ibra tutti a parlare del “downgrade pazzesco” che avremmo fatto a passare da Piatek a Petagna.

Quindi abbiamo uno con piedi di cemento, scarso quanto Andreas Andersson , che oltre a credersela di brutto, ma di brutto proprio, gode di una considerazione assolutamente sproporzionata, tutt’oggi, al suo valore, e anche se nessuno lo considera più un top è comunque valutato molto meglio di gente che è ben più forte e meritevole di considerazione di lui.

Ditemi come si fa a non odiarlo e a non augurargli di finire in Serie B polacca al più tardi entro i 30 anni, ad uno così.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Ancora non mi spiego come siamo riusciti a venderlo a titolo definitivo. Un capolavoro. Pensavo ci rimanesse sul groppone a vita.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Però ragazzi, che io detesti Piatek è risaputo, ma porca miseria, vogliamo dire che testa di fango che è sto tipo qui?

Ma lo vedete, cioè invece che cogliere l’occasione per tentare di rilanciarsi (cosa che non gli sarebbe riuscita, intendiamoci, perché contro di lui anche Duarte sembrerebbe un difensore, io parlo dell’intenzione, della volontà) chiede un ingaggio assurdo, solo perché a Berlino sono stati così idioti da dargli 4 milioni di euro netti :facepalm: .

Cioè, questo “se la crede” proprio, ha fatto 7 goal di cui solo 4 o 5 su azione IN TUTTO IL 2020, panchinato da Vedad Ibišević, cioè un mediocre CONCLAMATO da sempre oltre che stra-stra-stra-strafinito, ma lui se la crede proprio, è davvero convinto, in cuor suo, di essere un grande attaccante e che se non sta giocando in Champions è solo a causa dell’inettitudine dei compagni trovati sulla sua strada al Milan prima e all’Hertha poi. Ma questo lo capivate già dalle frasi quando era qui, suo padre che a Marzo 2019, poco dopo che Skriniar lo aveva CUMSHOTTATO per 90 minuti consecutivi nel derby del 2-3 (il derby che segnò il nostro declino e poi si concluderà con la mancata qualificazione Champions), diceva che “il Milan deve stare al passo di Kris” https://www.milanworld.net/papa-piatek-futuro-il-milan-deve-stare-al-suo-passo-vt74661.html , lui che dopo sei mesi, a settembre 2019, in cui non segnava manco giocando da solo zittisce tutti per un rigore, le frasi sui 70 milioni https://www.milanworld.net/piatek-v...-i-tifosi-mi-amano-i-giornali-no-vt82841.html , suo padre che a Gennaio 2020 dice che suo figlio non accettava la panchina https://www.milanworld.net/padre-piatek-non-vuole-fare-la-riserva-presto-novita-vt85285.html ...

Se la crede, se la crede eccome, e sapete qual’è il dramma? Che non ha nemmeno tutti i torti, perché anche adesso su alcuni siti sto leggendo gente scrivere che se giocasse in questo Milan farebbe sfracelli (quando è vero l’opposto, sarebbe un tappo per tutta la manovra offensiva e noi produrremmo un terzo delle occasioni che produciamo, con un palo della luce che ti fa l’effetto flipper, visto che ogni palla data a lui torna indietro, non ne tiene una manco a piangere), che se tornasse al Genoa qui, se tornasse al Genoa lì ecc ecc (quando invece anche all’Hertha era in una dimensione simile a quella di Genova, con la squadra che giocava per lui).

Invece un Kalinic, per dire, che è scarso, assolutamente non da Milan né da squadra che lotta per la CL o per la UEFA, ma almeno sa fare le sponde, sa tenere un pallone, segna poco esattamente come Piatek ma non è completamente inutile, anzi deleterio, per il gioco come lui, ecco un Kalinic invece è sempre stato schifato da tutti manco avesse la lebbra e dovesse giocare nel Portogruaro, perché non si da delle arie e non ha mai parlato come se fosse un mega top player.

Vogliamo parlare di Petagna, altro giocatorino intendiamoci, ma che rispetto a Piatek è letteralmente Lewandowski (e segna pure di più, non tanto eh, ma di più, oltre a saper giocare eccome per la squadra)? Anche lui siccome non si è mai dato arie da top player pare che debba giocare in Serie D e a Gennaio 2020 quando si parlava di Petagna come vice Ibra tutti a parlare del “downgrade pazzesco” che avremmo fatto a passare da Piatek a Petagna.

Quindi abbiamo uno con piedi di cemento, scarso quanto Andreas Andersson , che oltre a credersela di brutto, ma di brutto proprio, gode di una considerazione assolutamente sproporzionata, tutt’oggi, al suo valore, e anche se nessuno lo considera più un top è comunque valutato molto meglio di gente che è ben più forte e meritevole di considerazione di lui.

Ditemi come si fa a non odiarlo e a non augurargli di finire in Serie B polacca al più tardi entro i 30 anni, ad uno così.

Veramente Kalinic è come Piatek (o peggio).
Così schifato da essere estromesso dalla migliore Croazia, a livello di risultati, di sempre.
Il fu Nikola, causa comportamenti sbagliati, è stato cacciato dalla nazionale vice-campione del mondo e pure Gattuso lo spedì in tribuna, da quanto era esaltato.

Per la prima volta da secoli non sono d'accordo con te.
Il tuo odio ti acceca: Piatek e Kalinic fanno schifo uguale.

Io però pensavo che Piatek al Genoa, la sua dimensione, avrebbe potuto fare di nuovo bene.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Veramente Kalinic è come Piatek (o peggio).
Così schifato da essere estromesso dalla migliore Croazia, a livello di risultati, di sempre.
Il fu Nikola, causa comportamenti sbagliati, è stato cacciato dalla nazionale vice-campione del mondo e pure Gattuso lo spedì in tribuna, da quanto era esaltato.

Per la prima volta da secoli non sono d'accordo con te.
Il tuo odio ti acceca: Piatek e Kalinic fanno schifo uguale.

Io però pensavo che Piatek al Genoa, la sua dimensione, avrebbe potuto fare di nuovo bene.

Si ok, su Kalinic hai ragione, io più che altro avevo in mente il suo periodo al Milan, dove ha fatto pena (come Piatek, escluse le prime sette partite del polacco) in zona goal ma almeno a livello di gioco con lui si giocava in 11. Male, ma in 11.

Comunque si, l’esempio di Petagna è più calzante. Ma sai cos’è, che almeno Kalinic non l’hanno mai pompato e quindi me l’hanno fatto odiare di meno, cioè per dire, io ricordo anche Luther Blissett, che era una roba davvero abominevole, però era talmente umile che non riuscivi a volergli male, non so se mi spiego.

Comunque quello che dicevi tu su Piatek è nulla, io mi riferivo più che altro a chi ancora oggi è convinto che uno così potrebbe trovare spazio in questo Milan, lì mi sale la bestemmia.

Comunque è un peccato che non sia tornato in Italia, non mi sarei perso una partita, quando potevo lo guardavo anche in Germania, le rare volte che potevo vedere una partita dell’Hertha, perché per me vederlo giocare è meglio di un film comico (dopo che è andato via dal Milan, intendiamoci, perché fin quando era qui era nocivo per il mio fegato), anche solo vederlo correre mi suscita ilarità, non posso farci niente, pare uno col cagotto. :rotolo:

E comunque anche ammettendo che lui e Kalinic facciano schifo uguale (secondo me non è così, non tanto per i goal dove si, fanno pena entrambi finito il periodo magico di Piatek, ma appunto per il gioco, visto che Kalinic a calcio ci sa giocare, non bene ma è un giocatore di calcio, almeno) almeno Kalinic è considerato il cesso otturato che è, non so se mi spiego, invece sto qua mi sa che anche quando finirà a giocare nel Mantova troverà qualcuno che dirà “eh però oltre 20 goal come ha fatto lui nel 2018/2019 non si fanno per caso”. E lì mi toccherà porconare come se non ci fosse un domani per l’ennesima volta. :rotolo:
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Si ok, su Kalinic hai ragione, io più che altro avevo in mente il suo periodo al Milan, dove ha fatto pena (come Piatek, escluse le prime sette partite del polacco) in zona goal ma almeno a livello di gioco con lui si giocava in 11. Male, ma in 11.

Comunque si, l’esempio di Petagna è più calzante. Ma sai cos’è, che almeno Kalinic non l’hanno mai pompato e quindi me l’hanno fatto odiare di meno, cioè per dire, io ricordo anche Luther Blissett, che era una roba davvero abominevole, però era talmente umile che non riuscivi a volergli male, non so se mi spiego.

Comunque quello che dicevi tu su Piatek è nulla, io mi riferivo più che altro a chi ancora oggi è convinto che uno così potrebbe trovare spazio in questo Milan, lì mi sale la bestemmia.

Comunque è un peccato che non sia tornato in Italia, non mi sarei perso una partita, quando potevo lo guardavo anche in Germania, le rare volte che potevo vedere una partita dell’Hertha, perché per me vederlo giocare è meglio di un film comico (dopo che è andato via dal Milan, intendiamoci, perché fin quando era qui era nocivo per il mio fegato), anche solo vederlo correre mi suscita ilarità, non posso farci niente, pare uno col cagotto. :rotolo:

Ti dico una cosa di cui mi vergogno... anche io l'ho visto all'Herta! E io, a differenza di molti, mi ricordo bene gli stupri di Milan-Lazio 1-2 di cui parli spesso...
Ero solo curioso di vederlo di nuovo, tutto qui...

Kalinic ricordi male, Skysport nell'estate 2017 lo pompava come il funzionale, forse un gradino sotto Van Basten... e anche lui era un finto umile.... io se ripenso a Kalinic (schifato personalmente da sempre) e Piatek sto male.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ti dico una cosa di cui mi vergogno... anche io l'ho visto all'Herta! E io, a differenza di molti, mi ricordo bene gli stupri di Milan-Lazio 1-2 di cui parli spesso...
Ero solo curioso di vederlo di nuovo, tutto qui...

Kalinic ricordi male, Skysport nell'estate 2017 lo pompava come il funzionale, forse un gradino sotto Van Basten... e anche lui era un finto umile.... io se ripenso a Kalinic (schifato personalmente da sempre) e Piatek sto male.

Kalinic veniva detto “funzionale” perché comunque per la squadra ci sa giocare, anche se fa pena in zona goal, più che un “pompaggio” a me sapeva quasi di presa per il ****, anche perché tutta l’Estate si era parlato di prendere un centravanti top e di quanto sarebbe servito e poi ci siamo presentati con Kalinic, cioè la delusione è stata forte davvero, almeno per me.


Comunque per fortuna è finita, l’era dei Piatek, Kalinic, Lapadula, Destro ecc (non metto Bacca perché il buon Barlos certamente non era un fuoriclasse e fuori area aveva limiti simili a quelli di Piatek, ma dentro l’area era forte davvero e lo è sempre stato, non solo per sei mesi in carriera, e non si mangiava i goal che si mangiava il pistola, che finita la purple patch a Marzo 2019 ha dimostrato poi di avere l’abilità nel gioco fuori area di Bacca e il fiuto del goal di Kalinic, mangiandosi, esattamente come faceva il croato, dei goal assurdi). Finita! Non mi sembra ancora vero.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Kalinic veniva detto “funzionale” perché comunque per la squadra ci sa giocare, anche se fa pena in zona goal, più che un “pompaggio” a me sapeva quasi di presa per il ****, anche perché tutta l’Estate si era parlato di prendere un centravanti top e di quanto sarebbe servito e poi ci siamo presentati con Kalinic, cioè la delusione è stata forte davvero, almeno per me.

Io non ci ho dormito al suo acquisto.
Mi scioccò più di quello di Borini.
Solo l'acquisto di Krunic mi ha fatto stare più male negli ultimi 10 anni.
Comunque sì, suonava di presa per i fondelli, ma ripeto: secondo me era un finto umile niente male nemmeno lui... certo Piatek, lo ammetto candidamente, ha fatto molto molto di peggio a livello verbale etc etc
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io non ci ho dormito al suo acquisto.
Mi scioccò più di quello di Borini.
Solo l'acquisto di Krunic mi ha fatto stare più male negli ultimi 10 anni.
Comunque sì, suonava di presa per i fondelli, ma ripeto: secondo me era un finto umile niente male nemmeno lui... certo Piatek, lo ammetto candidamente, ha fatto molto molto di peggio a livello verbale etc etc

Krunic è scarsissimo, fa rimpiangere Bertolacci (il che è tutto dire), e spero che lo daremo via, però almeno non è arrivato come salvatore della patria. Se ce l’avessero descritto come nuovo Pirlo e ci facessero continuamente una testa così sul fatto che il Milan lo sta bruciando e che non rende al Milan per colpa del club penso che gli avrei già fatto una macumba. :rotolo:

P.s: peggio non solo a livello verbale, io ricordo anche l’atteggiamento in campo, si atteggiava da superstar viziata che voleva solo mettere il piedino per il tap in. Questo unito al nulla totale che dava in fase di gioco. Già questo era intollerabile da Higuain, nonostante il suo curriculum, figuriamoci da un nessuno totale come lui.
 
Alto
head>