|
Ha fatto più tiri di matri in una partita
Mah, a me non è piaciuto così tanto. Il goal è stato un capolavoro eh, però che c****, già a Sassuolo aveva sprecato, oggi ancora almeno due volte... e dai. Che poi nelle partite toste queste cose fanno la differenza
L'equiparare Matri a Pazzini è dato dalle proprietà tecniche dei due giocatori, abbastanza simili tra di loro, sono le proprietà tattiche ad essere profondamente diverse. Pazzini ha un senso della posizione davvero esagerato rispetto a Matri, sta sempre lì, potrà sbagliare e anche molto perché non è Inzaghi, ci sta, ma prima o poi la butterà dentro; Matri invece non ce la fa, non si fa mai trovare pronto, dev'essere imboccato molto più di Pazzini e tanto basta per certificare la superiorità di Pazzini.
Matri è stato un ectoplasma in tutte le partite giocate, Pazzini non so quante occasioni ha avuto tra Sassuolo e Spezia e il goal è anche venuto fuori.
Contenta per il Pazzo il mio pupillo dai tempi dell'atalanta, ha sbagliato un bel po stasera ma arriva da 6 mesi out ha già fatto il suo oggi con una rete e un assist, ora deve tornare bello in forma e non sbagliare reti semplici, Pazzini come ho sempre sostenuto quando è arrivato Matri gli da le piste. vai pazzo![]()
Ha avuto il merito di far esonerare allegri, e per questo avrà la mia stima infinita, il paragone con matri è offensivo per lui
E' appena ritornato dall'infortunio, è normale che gli possa mancare un po' di lucidità. Si è mangiato un po' troppi gol, ma intanto ha fatto gol ed assist. Se fossi in lui pesterei a sangue chiunque tirasse fuori il paragone con Matri. Pazzini non è di certo un fenomeno, ma tatticamente e per senso di posizione vale 10 Matri.
non ho visto la gara, ma in 2 partite da quando è rientrato ha già raggiunto lo score stagionale di 6 mesi di Matri.![]()
daje pazzobentornato
![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.