Pazzini

  • New threads
  • Latest posts
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Livestrong

Guest
Discussione dedicata all'attaccante Giampaolo Pazzini arrivato al Milan nell'estate 2012 (scambio con Cassano). Nato il 2 Agosto 1984

Altezza:
180 cm
Peso:
74 Kg

Cosa pensano i tifosi del Milan di Pazzini. Gol segnati, gol sbagliati, errori, media gol
 

Heisenberg

Bannato
Inizio io:

Pazzini va servito BENEalmeno 2-3 volte a partita. In modo da poterlo mettere in condizione di segnare. Con la squadra che ci ritroviamo è difficile, serve gente tecnica con capacità di assist (almeno potenzialmente). Per questo lo vedrei meglio in coppia con el sharaawy e dietro emanuelson piuttosto che boateng, che di assist ne ha sempre fatti pochi (cosi come di gol). Boateng lo sposterei a centrocampo. E in caso arrivi kakà (speriamo di no) il titolare dietro le punte è ovviamente lui, per mancanza di altri degni.

Comunque, secondo me quest'anno segna sui 15 gol, in campionato. In coppa se va bene ne farà 2-3.
 

er piscio de gatto

Senior Member
Voto 4, come il fratello da Biella
 

DannySa

Bannato
Secondo me potrà avere un ruolo alla Tomasson, non mi è dispiaciuto come movimenti ieri però o lo servono di più o è anche inutile farlo giocare.
 

Vinz

New member
A questo Milan di scarsoni, serve qualcuno che la palla la butta dentro da solo e che fa segnare anche i cadaveri. Uno come Ibra, insomma... un Tevez & co... Pazzini se farà 2-3 gol dovrà ritenersi fortunato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto