va beh scarso non esageriamo secondo me non e scarso, cioe ieri sera gli saranno arrivate 2-3 palle? ma forse manco quando ha potuto le punizioni se le prese, cioe cosa doveva fare non capisco cosa vi aspettate booh
|
va beh scarso non esageriamo secondo me non e scarso, cioe ieri sera gli saranno arrivate 2-3 palle? ma forse manco quando ha potuto le punizioni se le prese, cioe cosa doveva fare non capisco cosa vi aspettate booh
Pazzini non è che è scarso, è semplicemente inutile in questo Milan. Dieci anni a questa parte, ditemi che prima punta d'area ha fatto bene con noi.
Con lo stile di gioco del Milan le prime punte solo e soltanto d'area falliscono, la lista dei fallimenti è lunghissima, da Gilardino a Huntelaar.
PRIMO PIANO Pazzero troppo solitario
21.09.2012 22:00 di Stefano Maraviglia
Solo, troppo solo per risultare utile alla squadra e pungente per le difese avversarie, Giampaolo Pazzini nelle ultime apparizioni ha pagato l'assenza di un supporto o meglio, del sostegno dei compagni e della manovra. Il centravanti esploso in rossonero solo in quel di Bologna, sta faticando più del dovuto per risultare valore aggiunto. Complice e causa di tutto ciò, senza dubbio il momento poco brillante dei rossoneri. Poco lucidi e determinati solo in maniera tardiva, i ragazzi di Allegri sembrano in preda ad una fragilità
particolarmente preoccupante. La scossa deve toccare tutti, a partire dai giocatori di maggiore carisma ed esperienza, ecco perchè la critica mette nel mirino Kevin-Prince Boateng e gli altri senior. Non si può vivere l'agonismo di sole folate d'orgoglio, ma quando l'ostacolo si fa difficile da superare, lo si battte anche grazie alla verve. Allegri in primis deve saper osare di più, si trova quasi spalle al muro, ed è ora che impieghi del suo per migliorare la situazione, anche se ciò significa rischiare. Pazzini in primis deve gettarsi nella mischia, lottare insieme ai compagni nella fase di non possesso, salvo poi lanciarsi in avanti, per finalizzare l'azione. Al resto devono però provvedere gli altri, mettendo da parte il timore reverenziale e facendo valere la personalità e il peso di una maglia, per storia e trascorsi forse unica. Per cominciare sarebbe utile vedere in campo una formazione più spregiudicata, votata all'interdizione, quanto all'attacco, ma soprattutto, un gruppo con un'idea tattica ben precisa e non animato da anarchia calcistica mista a improvvisazione.
Fonte: MN
In fin delle finite sta dimostrando largamente di essere un calciatore valido, è la squadra costruita attorno a lui a lasciare decisamente a desiderare.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.