Paquetà al Milan: arrivano conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Arrivano ulteriori conferme su Paquetà al Milan. Anche la tv brasiliana, Hora 1, conferma, da fonti interne al Flamengo, il passaggio di Paquetà al Milan in cambio di 35 mln di euro.

Altre notizie dal Brasile: chiusura nella notte scorsa, tra martedì e mercoledì. Intervento decisivo di Leonardo.
Leonardo ha condotto la trattativa a fari spenti, per affondare il colpo in maniera decisa nella notte. Paquetà avrebbe optato per il Milan, rifutando il PSG, grazie alle garanzie tecniche offerte da Gattuso.

Non lo conosco,ma leggo tutti pareri entusiastici e quindi mi fido di voi. In ogni caso questo è il genere di scommesse che va fatto.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Arrivano ulteriori conferme su Paquetà al Milan. Anche la tv brasiliana, Hora 1, conferma, da fonti interne al Flamengo, il passaggio di Paquetà al Milan in cambio di 35 mln di euro.

Altre notizie dal Brasile: chiusura nella notte scorsa, tra martedì e mercoledì. Intervento decisivo di Leonardo.
Leonardo ha condotto la trattativa a fari spenti, per affondare il colpo in maniera decisa nella notte. Paquetà avrebbe optato per il Milan, rifutando il PSG, grazie alle garanzie tecniche offerte da Gattuso.

A fari spenti :vengo:
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
A me ricorda molto Ganso, ve lo ricordate? Speriamo non faccia quella fine lì. Giocatore totalmente inadatto per giocare in Europa.
Poi, ben vengano i giocatori con questo tasso tecnico, sono un piacere per gli occhi.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Sono gasato da questa cosa non tanto per il giocatore in se ( molto forte ) ma per la questione politica dell acquisto.

Andiamo a prendere un giocatore che volevano TUTTI i più grandi club mondiali. La differenza ad avere Leonardo e non Mirabelli che sarebbe andato a prendere il Baselli del Crotone.

Esatto.
Sinceramente il giocatore non lo conosco quindi, rispetto a quanto è stato per Higuain, non ho un'aspettativa tecnica elevata.
Però confido nel fatto che tanti top club lo volessero.
Ancora una volta uno come Leonardo dimostrerebbe di essere FONDAMENTALE in qualsiasi società che voglia pensare in grande.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Colpo pazzesco, perché su di lui c era mezza Europa!
Ho come l impressione che i soldini ci siano..
Ora puntellare con gli arrivi di Ramsey e paqueta e mi tatuo Leonardo sulla spalla
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
A me ricorda molto Ganso, ve lo ricordate? Speriamo non faccia quella fine lì. Giocatore totalmente inadatto per giocare in Europa.
Poi, ben vengano i giocatori con questo tasso tecnico, sono un piacere per gli occhi.

A me ricorda Hernanes.
Però anche io incrocio le dita e spero in una grande carriera
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Grande colpo in prospettiva.
Ho qualche dubbio che possa invece fare subito il titolare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>