Obiettivo zona CL: tra Atalanta,Lazio,Roma e Napoli chi temete più?

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,869
Reaction score
10,656
aspettiamo di vedere chi continuerà nelle coppe europee,perchè solo la juve ha la rosa per disputare due competizioni senza urti
ci aggiorniamo a marzo
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Come ho sempre scritto qua sul forum da settembre il nostro obiettivo è la zona champions, quindi da quarto posto in su.
Posto che l'inter vincerà lo scudetto e la Juve sul lungo arriverà sicuramente sopra di noi.. : tra queste 4 squadre quali temete maggiormente? Ci sono in palio 2 posti per 5 squadre, noi compresi.

ovviamente le succursali gobbe: atalanta e roma.

vedremo tante di quelle scansate da qua a fine stagione.....

poi ovviamente noi ci stiamo mettendo del nostro, siamo in picchiata, segniamo poco e imbarchiamo una marea di gol.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Penso che ci giocheremo il quarto posto con le romane.Possiamo farcela se entriamo in campo come nel secondo tempo di oggi.
Potremmo aver toccato il fondo tra Spezia,Stella Rossa e Inter.Non è detto che il nostro periodo negativo duri 10 partite
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Lazio e Atalanta hanno la Champions e perderanno più punti della Roma. Il Napoli non lo considero. Credo che il nostro suicidio deve essere veramente epocale per non arrivare quarti.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Lazio e Atalanta hanno la Champions e perderanno più punti della Roma. Il Napoli non lo considero. Credo che il nostro suicidio deve essere veramente epocale per non arrivare quarti.

Pioli è esperto in suicidi epocali. Guarda cosa ha fatto con l’Inda quattro anni fa: 16 partite e 36 punti (media stratosferica), poi 2 punti in 7 partite (ed esonero alla settima).

P.s: i 36 punti in 16 partite sono 2,3 a partita di media, la stessa media avuta da noi quest’anno all’andata, proprio con Pioli.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,025
Reaction score
5,990
L’anno scorso quella “sfiga assoluta” c’è stata, però: Atalanta e Lazio appaiate al terzo e quarto posto con 78 punti, segnando non solo il record assoluto della Serie A per il quarto posto, ma pure il secondo record assoluto della storia del calcio per la quarta posizione (il primo posto spetta all’Arsenal 2013/2014, quarto a 79 punti).

Occhio. Servono 4 punti minimo tra Roma e Verona.
Intendevo dire che da ora a fine stagione, per arrivare a 78, due su tre ovrebbero tenere una media di 2,33 punti, che significherebbe media da 89 punti in una stagione(l’anno scorso hanno tenuto una media di 2,05). Che due su tre riescano a fare un balzo di 0,4 punti rispetto alla media tenuta fino a ora sarebbe una sfiga pari a quella di quel tale che anni fa fece 13 al totocalcio e gli persero la matrice della giocata.

Tra Roma e Verona io PRETENDO 6 punti, se no iniziano gli psicodrammi con le solite tiritere “dobbiamo compattarci e lavorare, mancano 13 finali blabla” e tutti questi discorsi sulle medie andrebbero a peripatetiche.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Pioli è esperto in suicidi epocali. Guarda cosa ha fatto con l’Inda quattro anni fa: 16 partite e 36 punti (media stratosferica), poi 2 punti in 7 partite (ed esonero alla settima).

P.s: i 36 punti in 16 partite sono 2,3 a partita di media, la stessa media avuta da noi quest’anno all’andata, proprio con Pioli.

Non succederà. Abbiamo le qualità per uscirne.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
E' chiaro che l'Atalanta, se come gli scorsi anni va in crescendo fisicamente, sia quella che fa più paura. Le romane francamente a me non spaventano, ma già domenica prossima contro la Roma ne capiremo di più. Il Napoli per me è forte, ma parliamoci chiaro, ha avuto tantissimi infortuni che a differenza nostra non è riuscito a sopperire.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Speriamo dai. :ok:

Ho bisogno in effetti di qualche voce positiva, perché sono a terra in questo momento. :(

Anch'io sono distrutto. Non ho dormito ieri dall'ansia, dormirò meno stanotte. Ma siamo secondi, ben oltre le più rosee aspettative, perché diciamocelo, nessuno pensava di essere a questo punto 5 mesi fa. E soprattutto ci sono 6 punti di vantaggio sul quinto posto. Non è che i momentacci capitano solo a noi eh. E soprattutto se sono le altre a sbagliare sprofondano subito a -9.
 
Alto
head>