Obiettivo zona CL: tra Atalanta,Lazio,Roma e Napoli chi temete più?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Atalanta e lazio probabilmente usciranno subito in champions e potranno concentrarsi soo sul campionato, probabilmente anche il napoli. occhio se rimaniamo gli unici con la roma ad avere le coppe

La Lazio ha anche il problema con la procura x il caso tamponi. E rischia seriamente di perdere 4 punti 1 con la juve (che ne guadagnerebbe 2) e 3 con il Torino per aver fatto giocare calciatori positivi

Reaction score
10,789
La Lazio è fuori com'era facilmente prevedibile,ora bisogna tifare Atalanta a tutti i costi contro il Real,almeno una delle 2 deve giocare ancora in coppa,così come la Roma.

Reaction score
10,789
Possiamo farcela comunque, non abbiamo bisogno che loro vadano avanti, ci basta non sucidarci.

Ce la facciamo solo se usciamo con 7 punti dal trittico Roma-Judinese-Verona,tu ci credi?Io non ci do' più del 30% di possibilità che ciò accada,il Verona se è in serata ci rompe le ossa per come siamo ridotti ora.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,356
Faranno una grande rimonta al ritorno, non sottovalutare aaaa Lazzzie.

una squadra che sbaglia la gara della vita in questo modo,così come perse l'accesso champions contro l'inter in casa ancora quando bastava pareggiare.
non mi fa certo paura,anzi possiamo rivincere pure a casa loro al ritorno

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ce la facciamo solo se usciamo con 7 punti dal trittico Roma-Judinese-Verona,tu ci credi?Io non ci do' più del 30% di possibilità che ciò accada,il Verona se è in serata ci rompe le ossa per come siamo ridotti ora.

Se si perde a Roma o si pareggia a Roma ma non si vince ad Udine Pioli deve saltare, poi se arriva Buciano (e arriverebbe lui, l’avevano già contattato ad Ottobre 2019 e non manderebbero ore a monte la CL per avere il braccino corto con un allenatore da 4 milioni, manco chiedesse gli ingaggi di Guardiola) ce la facciamo.

Alto