Nuovo allenatore del Milan.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,765
Reaction score
14,927
Se andiamo in Champions cambio Pioli solo con uno che abbia esperienza internazionale (da Sarri in su)
Se non andiamo in Champions mi accontento da Spalletti in su.
Gente <= (leggasi minore o uguale a)di Pioli mai più cortesemente
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Appurato che non andremo in champions, quale allenatore vorreste per il prossimo anno?
Io personalmente vorrei un allenatore con esperienza nelle coppe europee e con campionati vinti. sono stanco dei mediocri alla Pioli o Giampaolo. Se vogliamo fare il salto di qualità, anche in panchina serve una guida da grande squadra. Vedere inter con Conte. È cambiata da così a così.

Io terrei comunque Pioli, sta facendo molto bene.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Appurato che non andremo in champions, quale allenatore vorreste per il prossimo anno?
Io personalmente vorrei un allenatore con esperienza nelle coppe europee e con campionati vinti. sono stanco dei mediocri alla Pioli o Giampaolo. Se vogliamo fare il salto di qualità, anche in panchina serve una guida da grande squadra. Vedere inter con Conte. È cambiata da così a così.

Rivoglio Carletto..........
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Appurato che non andremo in champions, quale allenatore vorreste per il prossimo anno?
Io personalmente vorrei un allenatore con esperienza nelle coppe europee e con campionati vinti. sono stanco dei mediocri alla Pioli o Giampaolo. Se vogliamo fare il salto di qualità, anche in panchina serve una guida da grande squadra. Vedere inter con Conte. È cambiata da così a così.

Direi Allegri, ma visto quanto potrà chiedere, non penso che ritorni. In alternativa dico Spalletti. Mi sarebbe piaciuto anche un ritorno di Ancelotti, ma purtroppo è incatenato in Premier, all'Everton. In alternativa se vogliamo situazioni più low cost, anche l'allenatore del Leicester non sarebbe male, Rodgers, che mi sembra che fa giocare benissimo la sua squadra, cosi come Galtier del Lille.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se proprio devo prendere uno al posto di Pioli, dico Rangnick, magari in futuro affiancato da Rose.

Ma, come giá scritto mi tengo Pioli.

Allenatori che non vorrei mai al mondo: Conte e Spalletti

Spreco inutile: Allegri

Buon alternativa: Sarri
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
Se proprio devo prendere uno al posto di Pioli, dico Rangnick, magari in futuro affiancato da Rose.

Ma, come giá scritto mi tengo Pioli.

Allenatori che non vorrei mai al mondo: Conte e Spalletti

Spreco inutile: Allegri

Buon alternativa: Sarri

Sottoscrivo, Spalletti mai nella vita. Conte me lo farei andar bene per tornare presto tra i grandi ma non lo vedo da progetto. Sarri temo un buco nell’acqua. Insomma ci penserei prima di cambiare
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Appurato che non andremo in champions, quale allenatore vorreste per il prossimo anno?
Io personalmente vorrei un allenatore con esperienza nelle coppe europee e con campionati vinti. sono stanco dei mediocri alla Pioli o Giampaolo. Se vogliamo fare il salto di qualità, anche in panchina serve una guida da grande squadra. Vedere inter con Conte. È cambiata da così a così.
Credo che tra queste due affermazioni ci sia un super ossimoro. Inoltre credo che l'elenco del proprio mister ideale sia un esercizio ipotetico con uno scarso fine pratico sarebbe più interessante capire chi realmente potrebbe arrivare.
Personalmente Champions o meno ritengo che Stefano Pioli sarà riconfermato al 100% e che rischia ampiamente l'esonero l'anno prossimo
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Bel tema, purtroppo squadra mediocre allenatore mediocre, quindi al momento rimarrà Pioli.
Rischiare con un allenatore emergente non conviene sia che andiamo in Champions sia che arriveremo dal quinto posto in giù. Appurato che personalmente non vorrei Spalletti e Allegri , o Sarri o qualche santone a fine carriera ( Ancelotti).
Cmq i migliori sono già accasati, altro dilemma per la dirigenza.
Rimarrà Pioli per mancanza di soldi e alternative
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Tutti quelli che si lamentano di Pioli non li voglio vedere sul carro dei vincitori se si torna in champions.
Meriterebbero Pirlo allenatore a vita.
 
Alto
head>