Ha 20 anni e doti fisiche non comuni, fà ancora in tempo a imparare a giocare al calcio,
tecnicamente già ora vale un Abate o un Armero, giocatori finiti in nazionale
diamogli ancora un paio di stagioni
|
Ha 20 anni e doti fisiche non comuni, fà ancora in tempo a imparare a giocare al calcio,
tecnicamente già ora vale un Abate o un Armero, giocatori finiti in nazionale
diamogli ancora un paio di stagioni
Diamogli tempo, sempre meglio dieci Niang che un Pandev
Altri 3 o 4 anni, ma la banana non la raddrizzi a meno che non fai due ore di tiri tutti i giorni, cosa che non fa e non farà mai, forse può trasformarsi in terzino.
è vero, io stesso poi ho recuperato il primo tempo con il liverpool e devo dire che si impegna, ha corso tanto considerando anche che era un'amichevole.
Il problema è che se cambiano un pò le opinioni a seconda della partita, una cosa non è cambiata mai : i suoi piedi. Nè oggi nè ieri nè l'anno scorso.
Qualcuno glieli raddrizzi per la miseria!
sintesi perfetta
Ha fatto gol in una maniera incredibile
Sapesse far gol sarebbe un fenomeno
dai su nel dubbio lo vendiamo al Parma....
a me sembra anche decente come giocatore e l' ho sempre ritenuto di prospettiva, però per me è caratterialmente che non è forte
Eccolo, l'ha messa. Niang ala destra titolare confirmed, siamo a posto così![]()
Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.