Vabbè contro il Rodez.
|
No vabbè, questo s'è ricordato come si segna una volta andato via.
Il calcio francese è tra i peggiori al mondo... però temo che stiamo diventando come l'Inter dove arrivano "buoni" giocatori, si trasformano in cessi astronomici e non appena se ne vanno diventano mezzi fenomeni...![]()
Conoscendo il tipo, iniziare a segnare con una squadra come il Rodez è già qualcosa.
Edit: inoltre segnare da calcio piazzato, nella specie su rigore, è una cosa a parte. Non parliamo di una rete in movimento ma da fermo. In questo caso la difficoltà dell'avversario conta poco, mentre si esaltano le qualità di chi calcia. Non a caso i rigori li segna o li sbaglia solo chi tira. La bravura di un portiere può starci ma nel mondo sono pochissimi i portieri capaci di parare un rigore per propria bravura. Quasi sempre l'errore è di chi calcia. Per cui, bravo M'baye!
Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.
E ha provocato il rigore due minuti dopo il suo ingresso sul campo!
Ma non è un prodezza, Rodez è solo una squadra di CFA (credo che in Italia, corrisponde alla lega pro seconda divisione !)
In compenso, sono curiosa di vedere la sua prossima partita (Venerdì contro il Monaco)
ha segnato su rigore contro una squadra di terza divisione francese, fenomeno dei nostri tempi![]()
Io un secondo tentativo con lui lo farei.
si giocatori come ibra non arriveranno per un bel po' di tempo
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.