Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,722
Reaction score
1,075
Prima partita con la primavera ricordo un commento negativo Dell allora allenatore ...se nn era buono nemmeno li...
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
La verità è una e basta.
Lo stiamo bruciando noi, lui le capacità le avrebbe anche, come possiamo giudicarlo se entra sempre dalla panchina con la squadra in svantaggio?
E continuando di questo passo bruciamo pure Saponara.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La verità è una e basta.
Lo stiamo bruciando noi, lui le capacità le avrebbe anche, come possiamo giudicarlo se entra sempre dalla panchina con la squadra in svantaggio?
E continuando di questo passo bruciamo pure Saponara.

Però uno forte non si fa bruciare.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
La verità è una e basta.
Lo stiamo bruciando noi, lui le capacità le avrebbe anche, come possiamo giudicarlo se entra sempre dalla panchina con la squadra in svantaggio?
E continuando di questo passo bruciamo pure Saponara.

Probabilmente è vero, ma un attaccante dovrebbe quantomeno tirare in porta. L'anno scorso ha avuto tantissime partite per dimostrare il suo potenziale. Posso capire Saponara che non è mai stato impiegato, ma Niang l'anno scorso per buona parte della stagione è stato un titolare. La verità è che non ha dimostrato di essere pronto per giocare in Serie A e, sinceramente, al momento nemmeno di avere i fondamentali per diventare un buon attaccante.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Probabilmente è vero, ma un attaccante dovrebbe quantomeno tirare in porta. L'anno scorso ha avuto tantissime partite per dimostrare il suo potenziale. Posso capire Saponara che non è mai stato impiegato, ma Niang l'anno scorso per buona parte della stagione è stato un titolare. La verità è che non ha dimostrato di essere pronto per giocare in Serie A e, sinceramente, al momento nemmeno di avere i fondamentali per diventare un buon attaccante.
Per me invece ha corsa, tecnica e tiro.
Se non tira in porta è anche perchè è sempre sulla fascia destra
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
all'inizio giocava bene diciamo per essere un ragazzino di 17 anni, se poi va solo a peggiorare qualche domanda sull'allenatore uno se la deve fare, un ragazzo di 17-18 anni non può andare a peggiorare, io qualche miglioramento me l'aspettavo ma se non ce nessuno che gli spiega come migliorare che colpa ne ha lui?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Anche io ero convinto fosse potenzialmente molto forte, ma come dice il mio collega qui sopra non ha fatto altro che peggiorare e rendersi ridicolo.

Il palo di Barcellona CI STAVA, era l'errore di un 18enne all'esordio al Camp Nou. Ma da lì è morto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>