Monza: pronti 30 mln per puntare alla Serie A.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,211
Reaction score
21,896
Conquistata la promozione in Serie B, secondo quanto riportato dalla GDS, Berlusconi ha pronti 30 mln di euro per il mercato estivo. L'obiettivo è portare il Monza in Serie A. Gli obiettivi sono Coda, Barberis, Ndoj e l'ex rossonero Luca Antonelli.

Gazzetta on line: prossimo obiettivo del Monza, il derby col Milan.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Conquistata la promozione in Serie B, secondo quanto riportato dalla GDS, Berlusconi ha pronti 30 mln di euro per il mercato estivo. L'obiettivo è portare il Monza in Serie A. Gli obiettivi sono Coda, Barberis, Ndoj e l'ex rossonero Luca Antonelli.

[FONT="]
[/FONT]

praticamente quasi il nostro budget :asd:

a parte gli scherzi, 30 mln per la B sono uno sproposito, puoi allestire uno squadrone. :sisi:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,589
Reaction score
3,250
Conquistata la promozione in Serie B, secondo quanto riportato dalla GDS, Berlusconi ha pronti 30 mln di euro per il mercato estivo. L'obiettivo è portare il Monza in Serie A. Gli obiettivi sono Coda, Barberis, Ndoj e l'ex rossonero Luca Antonelli.

[FONT="]
[/FONT]

qua da Milan-Monza 0-1 può salvarci solo lo scompenso cardiaco di Silvio
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
tornerà in A e vai di megacelebrazioni...praticamente Silvione ha trovato il modato di tornare a fare il Re nel mondo del calcio non spendendo quasi nulla

in compenso noi si sprofonda allegramente…

direi che dopo aver portato in A il monza non possa che fare una coferenza stampa con galliani al suo fianco e dire: "Sono contento dei magnifici risultati che abbiamo raggiunto...sono molto emozionato e bla bla bla….ma voi sapete che per 30 e passa anni il mio cuore è stato da un'altra parte ecc e non posso accettare di vedere quel club che è una parte di me in quella situazione...quindi malgrado mi costi enormi sacrifici...ho deciso di ricomprarlo e di salvarlo!"

Seguono nell'ordine:

-Tic di Galliani e sorriso (giallo) a 50 denti
-lacrime di Crudeli
-Suma che fa partire l'inno
-editoriale di Pellegatti di 129 pagine per esaltare "l'unico vero Presidente"..

Ogni volta che leggo di Suma che fa partire l'inno scoppio a ridere per 5 minuti :rotolo:
 

Metti

New member
Registrato
22 Marzo 2020
Messaggi
87
Reaction score
3
Da Milanista monzese non vedo l'ora di un Monza Milan al Brianteo, seguito con maglia del Monza e sciarpa del Milan. Abbiamo un non allenatore che però ha avuto in mano, almeno quest'anno, una rosa senza senso per la categoria. Rigoni, Lamanna, Bellusci, Paletta, Sampirisi... solo per citare gli ex serie A. Comprato Finotto dalla serie b, a metà stagione sono arrivati Machin dal Pesacara (B), Mota Carvalho (capocannoniere di C in quel momento) e Morosini (cc top di categoria). Senza contare soldi investiti in skybox, impianto illuminazione, e-sports...

diciamo che ci stiamo divertendo, ma nonostante questo gradirei che il mio amato milan facesse il suo dovere e non succedesse mai quel che prospettate...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
È tutto scritto e sarà la più grande umiliazione della nostra storia
 

Paolino

Junior Member
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
330
Reaction score
49
Non riesco ad immaginarlo e non l'avrei mai immaginato ma si sta avvicinando il giorno di Milan - Monza con i due amiconi a ridersela in tribuna
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Intanto deve farsi la B, che non è la C.
Poi quando e se salirà , vedremo come saremo messi, se saremo messi così è chiaro che faremo figuracce, le abbiamo fatte col Benevento e con tutte le ultime penultime del campionato, vuoi che ci faremo mancare il Monza?
 
Alto
head>