Mirabelli verso l'addio: i pro e contro del suo periodo al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
Non credo proprio; far saltare Mirabelli significa anche andare su un altro tecnico.

Esatto

Incrociamo le dita che sia Gattuso a dimettersi e che non voglia stare fermo per tre anni. Conoscendolo mi sembra molto improbabile che faccia una roba simile, sia per amore del Milan sia per dignità personale.
Quantomeno si auspica che se Gattuso non voglia dimettersi, accetti una rescissione consensuale con modesta buonuscita.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
Sarebbe roba da perdazzurri, ogni anno si sfascia tutto e si festeggia.

Fassone è stato uno dei protagonisti della peggior Inter degli ultimi 20 anni, di che ci stupiamo se anche il Milan si è "interizzato"?
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Se tutti i DS Dovessero saltare per un paio di acquisti sbagliati...

L’unico vero errore è stato Kalinic, ma dalle dichiarazioni alla presentazione sono sicuro che non è stata completamente una sua idea.


Se davvero salta è perché ci sarà un altro socio che vuole pizzare un suo uomo. Nient’altro.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Non sono mai stato un grande estimatore di Mirabelli, soprattutto per l'evidente incapacità comunicativa. Però non credo che una singola stagione - peraltro condizionata da un recente cambio di proprietà e dalla necessità di dover ricostruire una rosa quasi da zero - permetta di valutare l'operato di un ds. Alcuni errori sono stati a mio parere evitabili (Biglia e Kalinic su tutti), ma nessuno è perfetto. Il mercato non è stato malvagio e fosse per me lo lascerei lavorare ancora per la prossima stagione.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Anche TMW riporta che Mirabelli va verso l'addio (attenzione, se ne parla QUI -) http://www.milanworld.net/mirabelli-rischio-i-nomi-di-chi-potrebbe-sostituirlo-vt61422.html ) e fa già il bilancio dei pro e dei contro dei suo periodo in rossonero:

Tra i pro, le cose buone: Il rinnovo di Donnarumma e l'acquisto di Bonucci. Poi, benino l'acquisto di Calhanoglu mentre Borini alla fine si è rivelato utile. Bene anche la scelta di Gattuso.

I contro, le cose negative: Ci si aspettava di più da Rodriguez e Kessie, la clausola bassa sul contratto di Suso, Biglia strapagato ed un mercato assolutamente negativo in attacco.

Il colpo di grazia: il rinnovo di Gattuso, dopo pochi mesi, passando da 100.000 euro a 2 milioni di euro netti a stagione. Per tre anni. Il tutto, dopo aver rinnovato il contratto ad un Montella che la scorsa estate veniva dato ad un passo dall'esonero.
Non ci perdiamo niente a mandar via questo incapace, fuori dalle palle dai o perdiamo un altro anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>