Mirabelli verso l'addio: i pro e contro del suo periodo al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Ragazzi, tutti a dire che con 230mln si doveva fare meglio, ma ricordiamoci che è stata fatta una squadra NUOVA.

Preferivate rimanere con Abate Zapata Antonelli De Sciglio Paletta Vangioni Gomez Montolivo Bertolacci Mari Fernandez Honda Poli Sosa Ocampos e comprare solo 2 attaccanti forti?

Saremmo stati allo stesso punto di oggi.

Io credo che anche i peggiori di oggi (Rodriguez Kalinic e Borini) siano spesso meglio dei migliori di ieri ( unica eccezione:Kalinic che è una vera e propria sciagura voluta da Montella)

Con i prezzi di oggi, con 230mln ti compri un solo giocatore, non so se vi è chiara la situazione. Certo, qualche acquisto poteva essere gestito meglio, ma quando ne compri tanti, è fisiologico che qualcosa si sbagli.

Non che io sia contento di Kalinic, o di aver fatto 1 punto su 6 contro il Benevento, ma ritengo vi voglia equilibrio.

Capisco che quando va tutto male sia facile sparare a zero su tutti, ma ci vuole equilibrio, e bisogna ricordare da dove arriviamo.

Sempre.

Questa è una buona squadra, gestita malissimo per metà stagione. Ora è stata ritrovata una guida ma sta avendo una flessione dopo 3 mesi strepitosi.

Proviamo a dare tempo a Gattuso, a Mirabelli, CALMA. Vediamo chi ci portano in questo mercato, vediamo come imposta la squadra Gattuso avendo il tempo di fare la preparazione a modo suo. Non facciamo come il Milan degli ultimi anni che cambiava continuamente allenatore come il Palermo di Zamparini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>