Mirabelli verso l'addio: i pro e contro del suo periodo al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Anche TMW riporta che Mirabelli va verso l'addio (attenzione, se ne parla QUI -) http://www.milanworld.net/mirabelli-rischio-i-nomi-di-chi-potrebbe-sostituirlo-vt61422.html ) e fa già il bilancio dei pro e dei contro dei suo periodo in rossonero:

Tra i pro, le cose buone: Il rinnovo di Donnarumma e l'acquisto di Bonucci. Poi, benino l'acquisto di Calhanoglu mentre Borini alla fine si è rivelato utile. Bene anche la scelta di Gattuso.

I contro, le cose negative: Ci si aspettava di più da Rodriguez e Kessie, la clausola bassa sul contratto di Suso, Biglia strapagato ed un mercato assolutamente negativo in attacco.

Il colpo di grazia: il rinnovo di Gattuso, dopo pochi mesi, passando da 100.000 euro a 2 milioni di euro netti a stagione. Per tre anni. Il tutto, dopo aver rinnovato il contratto ad un Montella che la scorsa estate veniva dato ad un passo dall'esonero.

Io dico solo questo: tutti i tifosi delle altre squadre non sono contenti di questa notizia, chi per paura che possa andare via il proprio DS (Paratici,Giuntoli), chi perché considera Mirabelli un incapace ed un malus per la nostra squadra, e quindi sono ampiamente contenti che si trovi da noi.
Qualcosa vorrà dire.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,739
Reaction score
1,691
Io dico solo questo: tutti i tifosi delle altre squadre non sono contenti di questa notizia, chi per paura che possa andare via il proprio DS (Paratici,Giuntoli), chi perché considera Mirabelli un incapace ed un malus per la nostra squadra, e quindi sono ampiamente contenti che si trovi da noi.
Qualcosa vorrà dire.

mah....io non ho sentito nessun juventino o napoletano preoccupato x il possibile cambio del Ds del Milan...a me sembra una tua strampalata idea x sostenere la tua tesi contro Mirabelli
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
mah....io non ho sentito nessun juventino o napoletano preoccupato x il possibile cambio del Ds del Milan...a me sembra una tua strampalata idea x sostenere la tua tesi contro Mirabelli

ok :) sinceramente non mi interessa cosa pensi. Potevi pure evitare di commentarmi se devi scrivere solo questa roba.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,158
Reaction score
1,260
per me rimane....a meno che non cambia la proprietà...
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
497
Reaction score
107
Il problema con Mirabelli è che, guardandoci indietro, non abbiamo una possibilità di paragone, non c'è un'altra stagione che possa bilanciare questa disastrosa tanto da poter dire "gli è andata male ma...". Potrebbe anche non essere portato per questo ruolo, e vedendo come siamo messi ora il dubbio ce l'ho pure io, quindi la questione "seconda possibilità" è un'incognita piuttosto ingombrante. L'importante è che ci sia tempestività, nello smentire le voci o nel sostituire il DS.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Ma cosa diavolo c’entra un manager con il campo ?

Giocatori, allenatore, società e proprietà sono tutti collegati, e le responsabilità partono sempre dall'alto.

Fassone l'ha voluto Mirabelli, ed è Fassone che ha autorizzato il budget di spesa e gli acquisti (se Fassone non fosse stato d'accordo con un acquisto, quell'acquisto sarebbe stato stoppato).
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Mirabilandia guarda come si fa il mercato salah 40 mln e più di 40 goal stagionali, kalinic 20 silva 38
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
Giocatori, allenatore, società e proprietà sono tutti collegati, e le responsabilità partono sempre dall'alto.

Fassone l'ha voluto Mirabelli, ed è Fassone che ha autorizzato il budget di spesa e gli acquisti (se Fassone non fosse stato d'accordo con un acquisto, quell'acquisto sarebbe stato stoppato).

Esatto, ho scritto la stessa cosa; grandissime responsabilità anche di Fassone che forse non potendo essere mandato via paga solo Mirabelli comunque giustamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>