Milan - Ziyech operazione da fine agosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
7AlePato7;2359948 ha scritto:
Non sono negativo, sono realista. Vado sul concreto così facciamo a capirci: un giocatore importante in fase offensiva, il nostro 10 per intenderci, il giorno del raduno voglio vederlo. Aggiungo anche un’altra cosa: io il super bomber non lo pretendo, almeno per quest’anno. Molto meglio avere una trequarti di qualità. Per dire va bene anche un Azmoun attaccante, con De Paul, Rebic e Ziyech a ridosso, piuttosto che Icardi attaccante e Saelemaekers sul lato destro. Io vorrei che in questo mercato venisse data la priorità alla qualità offensiva, mentre ai sostituti si penserà più avanti.

A beh allora concordo, difficile però che si faccia “tutto” entro il ritiro per mille motivi.
Ps: ho guardato i video dell Iraniano… non è male. Mi ricorda Dzeko nel controllo palla.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
7AlePato7;2359948 ha scritto:
Non sono negativo, sono realista. Vado sul concreto così facciamo a capirci: un giocatore importante in fase offensiva, il nostro 10 per intenderci, il giorno del raduno voglio vederlo. Aggiungo anche un’altra cosa: io il super bomber non lo pretendo, almeno per quest’anno. Molto meglio avere una trequarti di qualità. Per dire va bene anche un Azmoun attaccante, con De Paul, Rebic e Ziyech a ridosso, piuttosto che Icardi attaccante e Saelemaekers sul lato destro. Io vorrei che in questo mercato venisse data la priorità alla qualità offensiva, mentre ai sostituti si penserà più avanti.

Se fossi realista sapresti che quei colpi che hai detto il Milan potrà eventualmente farli ad Agosto, con i prezzi in netta discesa, e non a Luglio. A Luglio ne farà al massimo uno.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,760
Super_Lollo;2359958 ha scritto:
A beh allora concordo, difficile però che si faccia “tutto” entro il ritiro per mille motivi.
Ps: ho guardato i video dell Iraniano… non è male. Mi ricorda Dzeko nel controllo palla.
L’iraniano è un attaccante che sa giocare su tutto il fronte offensivo, sa far tutto abbastanza bene, anche di testa si fa valere. Giocatore che può mandare in gol anche i compagni, si sacrifica. Ecco non ha il colpo del campione, ma è un attaccante completo che secondo me in un contesto come il nostro può rendere e magari fare anche il salto di qualità. Ci si aspettava di più, allo Zenith è migliorato dal punto di vista realizzativo, nelle ultime tre stagioni ha registrato una escalation importante nella media gol, tant’è che quest’anno ha segnato un gol ogni 90 minuti. In scadenza anche lui nel 2022, per me è una operazione intelligente che vista la nostra situazione farei subito.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,997
Pit96;2359938 ha scritto:
Non lo dico solo io, lo ha detto anche Maldini per fare un esempio

Si, però poi l'ha sbolognato.
Qualcosa non torna.
Fosse stato un messi lo avremmo accontentato e blindato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,997
Super_Lollo;2359958 ha scritto:
A beh allora concordo, difficile però che si faccia “tutto” entro il ritiro per mille motivi.
Ps: ho guardato i video dell Iraniano… non è male. Mi ricorda Dzeko nel controllo palla.

E' la modalità sostenibile che fracassa i maroni.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
diavoloINme;2359966 ha scritto:
Si, però poi l'ha sbolognato.
Qualcosa non torna.
Fosse stato un messi lo avremmo accontentato e blindato.

È comunque un portiere e chiedeva uno sproposito per i nostri parametri (chissà poi le commissioni...)
Sono altre le zone del campo in cui dobbiamo rinforzarci, non a caso stiamo trattando (o interessandoci) a giocatori come Ziyech (pure lui troppo costoso secondo me) che se si dimostrano forti possono incidere più di qualsiasi portiere. La nostra storia lo dimostra e Paolo lo sa benissimo (e comunque anche se da domani un Theo Hernandez o un Kessie chiedessero 10 milioni non potremmo blindarli).
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Pit96;2359974 ha scritto:
È comunque un portiere e chiedeva uno sproposito per i nostri parametri (chissà poi le commissioni...)
Sono altre le zone del campo in cui dobbiamo rinforzarci, non a caso stiamo trattando (o interessandoci) a giocatori come Ziyech (pure lui troppo costoso secondo me) che se si dimostrano forti possono incidere più di qualsiasi portiere. La nostra storia lo dimostra e Paolo lo sa benissimo (e comunque anche se da domani un Theo Hernandez o un Kessie chiedessero 10 milioni non potremmo blindarli).

Pit non sono per nulla d'accordo sul fatto che un portiere non incida più di tanto, io sono convinto che incide e pure parecchio, vedremo cosa accadrà con il nuovo; detto questo, a mio parere, è altrettanto errata la teoria che ho già letto molte volte ossia che abbiamo vinto senza grandi portieri, e grazie al piffero dico io!!!!!! se hai in difesa negli anni Maldini Baresi Tassotti Costacurta Filippo Galli Nesta Cafu Stam e qualcuno lo dimentico... in porta ci potevo stare pure io.....purtroppo non mi pare il nostro stato , gli attuali difensori del Milan non possono nemmeno lontanamente paragonarsi ai Kaladze o Jankulowski senza voler scomodare i mostri sacri
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,760
mil77;2359959 ha scritto:
Se fossi realista sapresti che quei colpi che hai detto il Milan potrà eventualmente farli ad Agosto, con i prezzi in netta discesa, e non a Luglio. A Luglio ne farà al massimo uno.
E’ quello che ho scritto… se leggi ogni tanto con attenzione anziché contraddire a priori.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
7AlePato7;2359979 ha scritto:
E’ quello che ho scritto… se leggi ogni tanto con attenzione anziché contraddire a priori.

Hai scritto "un giocatore importante in fase offensiva il giorno del raduno voglio vederlo". X me quello non è essere realisti. Se va bene ci sarà Giroud
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
credo che per questo ruolo non possiamo aspettare gli ultimi giorni.
lo sappiamo tutti che là serve un titolare.....in altre parole lo ha detto pure il mister a fine stagione.....
poi oh...si fa quel che si può eh....però coprire quel ruolo per noi è fondamentale non è un cosa in più......come debba essere fondamentale la punta....e sarebbe bello due giocatori DIVERSI...non uno che faccia entrambi.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>