Milan - Ziyech operazione da fine agosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Pit96;2359923 ha scritto:
Di Maignan ho visto solo un gol preso, un'uscita a farfalle.
Donnarumma l'ho visto per anni, quest'anno è stato il migliore in Italia e conosco le sue qualità. È già riconosciuto come tra i migliori al mondo, probabilmente lo diventerà (spero di no).
È come se vendessimo Theo prendendo un sostituto, non credo che il sostituto (anche non conoscendolo) possa essere all'altezza di Hernandez

Be', di Maignan hai visto solo un gol preso andando a farfalle. Immagino che i gol presi da Dollarumma che andava a funghi ti siano sfuggiti:facepalm::p
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,543
Pit96;2359923 ha scritto:
Di Maignan ho visto solo un gol preso, un'uscita a farfalle.
Donnarumma l'ho visto per anni, quest'anno è stato il migliore in Italia e conosco le sue qualità. È già riconosciuto come tra i migliori al mondo, probabilmente lo diventerà (spero di no).
È come se vendessimo Theo prendendo un sostituto, non credo che il sostituto (anche non conoscendolo) possa essere all'altezza di Hernandez

se valuti maignan per una uscita a farfalla, allora donnarumma cosa è? è il re delle uscite a farfalla :asd:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Pit96;2359923 ha scritto:
Di Maignan ho visto solo un gol preso, un'uscita a farfalle.
Donnarumma l'ho visto per anni, quest'anno è stato il migliore in Italia e conosco le sue qualità. È già riconosciuto come tra i migliori al mondo, probabilmente lo diventerà (spero di no).
È come se vendessimo Theo prendendo un sostituto, non credo che il sostituto (anche non conoscendolo) possa essere all'altezza di Hernandez

Discorso che non condivido, se un giocatore non lo conosco non lo giudico.
Come posso essere certo che non sia forte quanto un altro se non l ho mai visto.

Magari ( esempio a caso ) sostituisci Theo con un Firpo che è un ora didddiio. Chi lo sa, fiducia.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,751
Rivera10;2359928 ha scritto:
Be', di Maignan hai visto solo un gol preso andando a farfalle. Immagino che i gol presi da Dollarumma che andava a funghi ti siano sfuggiti:facepalm::p

Adesso non facciamo finta che Donnarumma sia una pippa. Se poi siete tutti convinti che Maignan gli sia superiore bene, sono contento anch'io
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,019
Pit96;2359923 ha scritto:
Di Maignan ho visto solo un gol preso, un'uscita a farfalle.
Donnarumma l'ho visto per anni, quest'anno è stato il migliore in Italia e conosco le sue qualità. È già riconosciuto come tra i migliori al mondo, probabilmente lo diventerà (spero di no).
È come se vendessimo Theo prendendo un sostituto, non credo che il sostituto (anche non conoscendolo) possa essere all'altezza di Hernandez

Come fa ad essere tra i migliori al mondo se ha giocato fino ad oggi solo per bassi livelli di competizione?
Berardi allora dovrebbe essere il nuovo robben, visto che va verso i 100 gol in serie A.

Donnarumma è un prospetto.
Fenomeno si ma mediatico.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,751
Super_Lollo;2359932 ha scritto:
Discorso che non condivido, se un giocatore non lo conosco non lo giudico.
Come posso essere certo che non sia forte quanto un altro se non l ho mai visto.

Magari ( esempio a caso ) sostituisci Theo con un Firpo che è un ora didddiio. Chi lo sa, fiducia.

Io non ho tutta questa fiducia :lol:
Nel senso che siamo sicuri di dare via un elemento molto valido, di quello in entrata non abbiamo sicurezze. Se arriva Firpo e parte Theo io non sono contento, anche senza aver mai visto Firpo, non so tu. Poi oh, sono solo impressioni.
Sono anche contento della gestione Dollarumma e di aver preso subito Maignan, ma secondo il mio istinto il primo è (e sarà) superiore al secondo
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,751
diavoloINme;2359934 ha scritto:
Come fa ad essere tra i migliori al mondo se ha giocato fino ad oggi solo per bassi livelli di competizione?
Berardi allora dovrebbe essere il nuovo robben, visto che va verso i 100 gol in serie A.

Donnarumma è un prospetto.
Fenomeno si ma mediatico.

Non lo dico solo io, lo ha detto anche Maldini per fare un esempio
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Pit96;2359933 ha scritto:
Adesso non facciamo finta che Donnarumma sia una pippa. Se poi siete tutti convinti che Maignan gli sia superiore bene, sono contento anch'io

No, io non ho mai detto che Dollarumma sia una pippa eh. Non sputo mai nel piatto dove ho mangiato. Di certo c'è che è stra pompato dalla stampa nostrana e che se me lo paragoni a Maignan che ha preso un gol andando a farfalle cosa dovremmo dire del Dollarone che nelle uscite alte è tragicomico? E il Dolla l' abbiamo visto ahinoi ogni domenica...
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,751
Rivera10;2359939 ha scritto:
No, io non ho mai detto che Dollarumma sia una pippa eh. Non sputo mai nel piatto dove ho mangiato. Di certo c'è che è stra pompato dalla stampa nostrana e che se me lo paragoni a Maignan che ha preso un gol andando a farfalle cosa dovremmo dire del Dollarone che nelle uscite alte è tragicomico? E il Dolla l' abbiamo visto ahinoi ogni domenica...

Sarà che sono stato sfortunato. Perché ho visto una volta Maignan (quando si era iniziato a parlarne) e ho visto l'errore. Ma non so se ne abbia commessi altri o no. Potrebbe averne fatte altri come no. E comunque non era l'uscita a farfalle il punto

Comunque siamo ampiamente OT
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,242
Reaction score
11,771
Super_Lollo;2359911 ha scritto:
Non è neanche iniziato ufficialmente il calciomercato e siamo l unica squadra in italia ad aver speso soldi veri per un giocatore.
Calma e fiducia che la negatività non porta a niente
Non sono negativo, sono realista. Vado sul concreto così facciamo a capirci: un giocatore importante in fase offensiva, il nostro 10 per intenderci, il giorno del raduno voglio vederlo. Aggiungo anche un’altra cosa: io il super bomber non lo pretendo, almeno per quest’anno. Molto meglio avere una trequarti di qualità. Per dire va bene anche un Azmoun attaccante, con De Paul, Rebic e Ziyech a ridosso, piuttosto che Icardi attaccante e Saelemaekers sul lato destro. Io vorrei che in questo mercato venisse data la priorità alla qualità offensiva, mentre ai sostituti si penserà più avanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>