Milan: video per Bryant. Niente lutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Vergognosa la Lega..e vergognosi anche noi..la Fiorentina per la fascia di Astori si è impuntata e lì'ha vinta..noi non abbiamo le OOs...

Da andare in campo col lutto al braccio strafregandosene dei subumani gobbi della Lega SENZA SE E SENZA MA. Poi ci squalifichino pure, così da mostrare al mondo la squallida Ndrangheta che sono. Ci spero.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,886
Reaction score
3,117
lutto al braccio e minuto di silenzio. Senza SE e senza MA
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Sembra che sia il minuto di silenzio che il lutto al braccio siano stati concessi senza problemi da Lega e FIGC.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Da andare in campo col lutto al braccio strafregandosene dei subumani gobbi della Lega SENZA SE E SENZA MA. Poi ci squalifichino pure, così da mostrare al mondo la squallida Ndrangheta che sono. Ci spero.

Amico,quando associ la ndrangheta alla fogna torinese magari lo fai per odio pregresso,io ti dico che non sbagli,te lo dice uno che vive in territorio di ndrangheta e molte cose negli anni le ha ascoltate con le proprie orecchie,perché anche se non fai parte di certi giri(fortunatamente),le voci arrivano comunque in giro,c'è da mettersi le mani nei capelli,io ormai guardo solo calcio estero,da 10 anni mi sono avvicinato al tennis e solo l'amore per i nostri colori mi tiene acceso quel poco di interesse per il calcio italiano.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Amico,quando associ la ndrangheta alla fogna torinese magari lo fai per odio pregresso,io ti dico che non sbagli,te lo dice uno che vive in territorio di ndrangheta e molte cose negli anni le ha ascoltate con le proprie orecchie,perché anche se non fai parte di certi giri(fortunatamente),le voci arrivano comunque in giro,c'è da mettersi le mani nei capelli,io ormai guardo solo calcio estero,da 10 anni mi sono avvicinato al tennis e solo l'amore per i nostri colori mi tiene acceso quel poco di interesse per il calcio italiano.

No no, amico, non lo facevo solo per “odio pregresso” ma per altri motivi. Come la presenza accertata della Ndrangheta nella curva Diarrentus. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>