Milan-Torino: lutto al braccio confermato

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Come comunicato pochi minuti fa sul canale ufficiale Twitter di AC MILAN, questa sera si giocherà con lutto al braccio. Verrà inoltre osservato un minuto di silenzio ad inizio partita, in ricordo di Kobe Bryant.

Sembrerebbe che la lega si sia convinta per la pressione mediatica creatasi dopo l'iniziale rifiuto.

Gravina della FIGC conferma il lutto al braccio ed annuncia che non è stato richiesto il minuto di silenzio.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come comunicato pochi minuti fa sul canale ufficiale Twitter di AC MILAN, questa sera si giocherà con lutto al braccio. Verrà inoltre osservato un minuto di silenzio ad inizio partita, in ricordo di Kobe Bryant.

Palle in faccia alla Lega Juven.... ehm alla Lega Calcio, quindi?
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Hanno cambiato idea in lega o i giornali hanno sollevato il solito polverone inutile?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Hanno cambiato idea in lega o i giornali hanno sollevato il solito polverone inutile?

Mi piace pensare che Boban questa volta abbia detto di no e abbia avvertito gli infami che saremmo scesi comunque con il lutto al braccio, mettendoli nella condizione di fare passo o squalificarci (cosa che li avrebbe mostrati al mondo per i servi che sono).
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,255
Reaction score
16,110
Come comunicato pochi minuti fa sul canale ufficiale Twitter di AC MILAN, questa sera si giocherà con lutto al braccio. Verrà inoltre osservato un minuto di silenzio ad inizio partita, in ricordo di Kobe Bryant.

Ottima vittoria di carattere quindi.

Vedremo, magari qualcuno si rifarà dando due rigori al Torino.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ottima vittoria di carattere quindi.

Vedremo, magari qualcuno si rifarà dando due rigori al Torino.

Ci spero. Così la mafia che è l’attuale Serie A verrà esposta a tutto il mondo. Comunque il Toro lo scorso anno è stata l’unica squadra più penalizzata di noi, dagli arbitri.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,218
Reaction score
363
avrebbero fatto una figuraccia mondiale, una roba da andarsi a nascondere, io non mi capacito di come abbiano anche solo potuto pensare a negare una roba del genere, la segatura nel cervello proprio.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,831
Reaction score
1,125
avrebbero fatto una figuraccia mondiale, una roba da andarsi a nascondere, io non mi capacito di come abbiano anche solo potuto pensare a negare una roba del genere, la segatura nel cervello proprio.

bhe si sono lamentati che quando è morto anastasi, l'altro giorno, non e stato fatto il minuto di silenzio in tutti gli stadi...
 

Similar threads

Alto
head>