Milan: ora il calendario si fa duro.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Nelle condizioni in cui si trova la Roma possiamo pure fare 3 punti. Idem con la Spal e la Lazio. Perdiamo a Torino e ci giochiamo la partita in casa col Napoli. Basta aver paura anche della nostra ombra. Mi sono stufato dei piantarelli.

Discorso che facevo pure io un anno fa..ma oggi, con questa squadra imbarazzante credo davvero che fra 5 partite rischiamo di avere 12 punti
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,932
Reaction score
360
Ovvio! il problema però è che a quanto sembra il mercato dovrebbe rafforzare una rosa non indebolirla; quando i nuovi acquisti hanno avuto l'opportunità di giocare hanno fatto sempre ridere giocando peggio dei cosidetti titolari , non avvicinandosi minimamente a meritare un posto in squadra; se stanno fuori è perche fanno pena ed è questo il dramma...se ogni allenatore è "costretto" a far giocare Suso per mancanza di alternative migliori cio definisce il quadro attuale di decadenza totale del club

io non posso giudicare rebic duarte o krunic in base a qualche spezzone, ieri Rebic è entrato al 78' ma cosa si pretendeva che facesse tripletta per meritare un posto da titolare?
nonostante stiamo facendo un campionato penoso continuano a giocare gli stessi dalla prima di campionato.
 

Similar threads

Alto
head>