Milan: ora attenzione al Toro. Se fallisci...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 16 aprile, che critica pesantemente gli attaccanti rossoneri (QUI http://www.milanworld.net/milan-i-tre-centravanti-non-ne-fanno-uno-da-primi-posti-vt61071.html ) il Milan ora deve fare attenzione al match contro il Torino in programma mercoledì. Se i rossoneri dovessero fallire, rimetterebbero in discussione anche la qualificazione alla prossima Europa League.

Sì. Perchè se è vero che abbiamo tirato a casa buoni pareggi con Napoli ed Inter ed una sconfitta con la Juventus (che ci poteva stare), già contro il Sassuolo abbiamo buttato due punti, buttarne altri due col Torino sarebbe drammatico.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sì. Perchè se è vero che abbiamo tirato a casa buoni pareggi con Napoli ed Inter ed una sconfitta con la Juventus (che ci poteva stare), già contro il Sassuolo abbiamo buttato due punti, buttarne altri due col Torino sarebbe drammatico.

Ma sono punti buttati quando domini per 85' una partita e il portiere nega 2-3 gol fatti?

Io credo che col Sassuolo siamo stati iellati..oltre al fatto che per segnare ci serve sempre un intervento divino...
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Una domanda. Se non dovessimo andare in Europa League saremmo comunque ''strozzati'' sul mercato dal Fair Play Finanziario? Oppure potremmo fare un'altra campagna acquisti da 200 milioni senza avere limitazioni?
Se è vero che i soldi ci sono a questo punto...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Una domanda. Se non dovessimo andare in Europa League saremmo comunque ''strozzati'' sul mercato dal Fair Play Finanziario? Oppure potremmo fare un'altra campagna acquisti da 200 milioni senza avere limitazioni?
Se è vero che i soldi ci sono a questo punto...

Sarebbe molto probabile che il successivo eventuale accesso in Europa in Europa sia sanzionato molto duramente, portandosi dietro un deficit enorme al quale ha contribuito anche la nuova proprietà. Inoltre tra diritti EL, incassi EL e perdita di ranking che negli anni successivi si traduce in molti minori incassi anche nell'eventuale CL (gli incassi futuri saranno distribuiti per metà in base la ranking) porterebbe ad un ulteriore buco di bilancio di circa 40-45 milioni l'anno prossimo e almeno 10 di media nei 9 anni successivi (di più all'inizio, di meno dopo 4-5 anni) quindi altri 140-150 milioni che devi giustificare all'Uefa come copri.
mettici che senza vetrina europea siamo ancora meno appetibili....

Danno intorno ai 150M, impossibilità, deficit aggiuntivo se spendi senza copertura... apri un buco di 3-400 milioni in bilancioche ti farebbero buttare fuori dalle coppe aggravando ulteriormente la situazione.

No. L'uscita dalla zona EL sarebbe un disastro economico a cui potresti rimediare solo con una politica di austerity molto spinta.

Se perdessimo a Torino, anche il Torino rientrerebbe in lotta.

Snodo fondamentale per il nostro futuro.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Ma sono punti buttati quando domini per 85' una partita e il portiere nega 2-3 gol fatti?

Io credo che col Sassuolo siamo stati iellati..oltre al fatto che per segnare ci serve sempre un intervento divino...

Il Sassuolo è la squadra che gioca a favore della Juve, ha rotto le balle al Napoli e a noi per fare due punti e dopo li perde col Benevento. Mi spiace per Squinzi (ma anche no) ma spero vada in B.
 
Alto
head>