Milan - Nizza 31 luglio 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,300
Reaction score
3,534
Darren Marshall;2384320 ha scritto:
A me onestamente preoccupa il fatto che non si senta alcun nome per la fascia destra, spero non abbiano in mente di restare così.

Non scherziamo..... come minimo servono 3 innesti tra trequarti e attacco.
Trequartista e ala destra TITOLARI, e una punta giovane (o in alternativa un attaccante esterno, spostando leao al bisogno da 3a punta... ma spero di no)
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,300
Reaction score
3,534
Il Nizza comunque quest'anno penso farà bene in Ligue 1!
In Italia probabilmente è equiparabile (o poco superiore) ad un Sassuolo 2020, ovvero la migliore squadra del campionato che non sia una "big".
Ha un bel pò di talenti in rosa, Atal, Gouiri, Stengs, Kluivert, Todibo, Thuram.
Sabato certamente è una gara di tutt'altro spessore rispetto alle precedenti, poco, ma sicuro.
 
Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,759
Reaction score
6,224
Il Nizza comunque quest'anno penso farà bene in Ligue 1!
In Italia probabilmente è equiparabile (o poco superiore) ad un Sassuolo 2020, ovvero la migliore squadra del campionato che non sia una "big".
Ha un bel pò di talenti in rosa, Atal, Gouiri, Stengs, Kluivert, Thuram.
Sabato certamente è una gara di tutt'altro spessore rispetto alle precedenti, poco, ma sicuro.
Si capiranno molte cose sicuramente :)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,037
Reaction score
28,094
Le probabili formazioni secondo Goal.com

NIZZA (4-4-2): Benitez; Atal, Todibo, Dante, Kamara; Stengs, Thuram, Boudaoui, Da Cunha; Ndoye, Gouiri.

MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Gabbia, Tomori, Romagnoli, Hernández; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Díaz, Krunić; Leão.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Le probabili formazioni secondo Goal.com

NIZZA (4-4-2): Benitez; Atal, Todibo, Dante, Kamara; Stengs, Thuram, Boudaoui, Da Cunha; Ndoye, Gouiri.

MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Gabbia, Tomori, Romagnoli, Hernández; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Díaz, Krunić; Leão.
Non gioca Maigan?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Le probabili formazioni secondo Goal.com

NIZZA (4-4-2): Benitez; Atal, Todibo, Dante, Kamara; Stengs, Thuram, Boudaoui, Da Cunha; Ndoye, Gouiri.

MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Gabbia, Tomori, Romagnoli, Hernández; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Díaz, Krunić; Leão.
Comunque basta che manca qualche titolare, la rosa fa defecare. Mamma mia. Ma hanno veramente intenzione di presentarsi con quasi la stessa rosa dell'anno scorso in Champions? impazzisco
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,300
Reaction score
3,534
Comunque basta che manca qualche titolare, la rosa fa defecare. Mamma mia. Ma hanno veramente intenzione di presentarsi con quasi la stessa rosa dell'anno scorso in Champions? impazzisco
Purtroppo è la realtà, alla fine mancano solo 4 giocatori titolari come Kjaer Kessie Rebic e Ibra (potenzialmente capiterà piu volte in stagione) e sembra una squadra da medio livello europa league. Urgono rinforzi, almeno 4 o 5. Ma penso che la società sappia il fatto suo e si attenda solo che parta il vero mercato ad agosto...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,037
Reaction score
28,094
Formazioni dalla GDS

NIZZA(4-4-2) Benitez; Atal, To dibo,
Dante, Kamara; Kluivert, Thuram, Lemi-
na, Lotomba; Ndoye, G ouiri. All. Galtier.

MILAN(4-2-3-1) Maignan; Calabria,
To mori, Romagnoli, Hernandez; Benna-
cer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Krunic;
Leao. All. Pioli
 
Alto
head>