Milan: nelle ultime 10 giornate 23 punti.

W

Wildbone

Guest
quindi dovevamo farne 100 punti su 30 disponibili per averne fatti 5 volte l'Atalanta? :)
che poi l'Atalanta non è mai stata sbeffeggiata da nessuno, sta facendo un buon campionato, non c'entra nulla con l'Atalanta il fatto di non volere Gasperini al Milan, per esempio

Deduzioni tutte tue e che non sono nelle mie parole.
Posto che, certo, Gasperini sarebbe un bell'upgrade al nostro coach, ma quello è tutto un altro discorso.
Il punto è che una squadra molto meno forte, pagata molto meno, sta rendendo benissimo, esprimendo un calcio che ha un'idea di gioco concreta ed efficace. Del Milan si può dire lo stesso?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Siamo in media punti CL, questa l'unica verità, ci dobbiamo confermare con questa media e tanti saluti.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Siamo in media punti CL, questa l'unica verità, ci dobbiamo confermare con questa media e tanti saluti.

Vero... è che diciamolo, ieri abbiamo avuto un'assist a porta vuota, che virtualmente poteva chiudere i giochi, ma abbiamo fatto la stessa figura dell'Atletico. Farà male a lungo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Vero... è che diciamolo, ieri abbiamo avuto un'assist a porta vuota, che virtualmente poteva chiudere i giochi, ma abbiamo fatto la stessa figura dell'Atletico. Farà male a lungo.

Vero... di matchball ne abbiamo mangiati tanti quest'anno... perdere il derby brucia... ma credimi, mi danno più fastidio i punti persi a Bologna, Frosinone ed Empoli. Sei punti che oggi, ad averceli, ci davano la quasi totale garanzia della CL visto il calendario delle varie squadre.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,140
Vero... di matchball ne abbiamo mangiati tanti quest'anno... perdere il derby brucia... ma credimi, mi danno più fastidio i punti persi a Bologna, Frosinone ed Empoli. Sei punti che oggi, ad averceli, ci davano la quasi totale garanzia della CL visto il calendario delle varie squadre.

Ma non li abbiamo purtroppo quei 6 punti, quindi senza CL gattuso dovrebbero spedirlo sulla luna.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Ma non li abbiamo purtroppo quei 6 punti, quindi senza CL gattuso dovrebbero spedirlo sulla luna.

Davvero tu baseresti la conferma di Gattuso sulla CL? Io no, ragionamento troppo semplicistico. Il mio ragionamento è diverso, Gattuso lo tengo perchè ad oggi i risultati sono con lui, perchè lo spogliatoio è con lui, perchè dare continuità ad un progetto tecnico con i giusti innesti è cosa semmpre gradita....ma ci metto un bel ma......ma se arriva la possibilità di prendere un tecnico con più esperienza, appeal e che ti può portare la squadra ad uno step successivo ed il club ad una credibilità maggiore allora Gattuso con una pacca sulla spalla va cambiato, ma di tecnici cosi a spanne ne considero una decina, quindi non so se questa possibilità realmente ci sia...
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Vero... di matchball ne abbiamo mangiati tanti quest'anno... perdere il derby brucia... ma credimi, mi danno più fastidio i punti persi a Bologna, Frosinone ed Empoli. Sei punti che oggi, ad averceli, ci davano la quasi totale garanzia della CL visto il calendario delle varie squadre.

Ma infatti ora che sento che dobbiamo vincere con la juve mi viene da ridere. Pensiamo a battere le piccole, che alla fine abbiamo un filotto di 7 partite abbordabili, e finiamo in champions senza tante storie. Quest'anno non possiamo permetterci l'orgoglio, e questo è dimostrato anche dal fatto che battere il chievo la settimana scorsa è stato fondamentale ad oggi, per non essere risucchiati anche dalla Roma.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Davvero tu baseresti la conferma di Gattuso sulla CL?

Sono fra i sostenitori di Gattuso, ma no. Non si può basare solo sul risultato. Come non ci si può basare solo sul gioco. Si guarda all'insieme. Se arriva in champions con 3 giornate di anticipo, in scioltezza e senza pessime figure, posso considerare un rinnovo. Se ci arriva all'ultima giornata e per il rotto della cuffia, dopo essere stato terzo a questo punto no, non può essere confermato. Sono ipotesi semplicistiche ovviamente, in mezzo ci sono milioni di altre cose da considerare. Staremo a vedere.

Resta comunque il solito problema. Chi prendere, cioè chi è disposto a venire, e sappiamo che tutto passa per questo quarto posto.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,025
Reaction score
5,990
Davvero tu baseresti la conferma di Gattuso sulla CL? Io no, ragionamento troppo semplicistico. Il mio ragionamento è diverso, Gattuso lo tengo perchè ad oggi i risultati sono con lui, perchè lo spogliatoio è con lui, perchè dare continuità ad un progetto tecnico con i giusti innesti è cosa semmpre gradita....ma ci metto un bel ma......ma se arriva la possibilità di prendere un tecnico con più esperienza, appeal e che ti può portare la squadra ad uno step successivo ed il club ad una credibilità maggiore allora Gattuso con una pacca sulla spalla va cambiato, ma di tecnici cosi a spanne ne considero una decina, quindi non so se questa possibilità realmente ci sia...

Straquoto. E' un discorso che ho fatto parecchie volte anche io, ma in molti non lo capiscono e ti etichettano come Gattuso boy...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,025
Reaction score
5,990
Resta comunque il solito problema. Chi prendere, cioè chi è disposto a venire, e sappiamo che tutto passa per questo quarto posto.
Considera che, quando si parlava di Gattuso a rischio, qualcuno invocava addirittura Ranieri come salvatore della patria... Quindi, vale tutto davvero.
 

Similar threads

Alto
head>