Milan Meyer: contatti ripresi.

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 28 luglio 2018, il Milan è tornato anche sugli svincolati. Fatta per Bernard (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/milan-bernard-si-chiude-breve-vt65742.html#post1611872 ) i rossoneri sono tornati anche su Max Meyer che si è liberato a zero dallo Schalke.

Occhio che questo si è esaltato negli ultimi mesi come mediano basso o comunque centrocampista dietro la linea della palla, un po' una trasformazione alla Pirlo.
E mi pare un processo di crescita adatto a lui perché come mezzala va in affanno nel prendere campo e sviluppare progressione.

Potrebbe essere anche alternativa a Biglia, o meglio colui che manda l'argentino in panchina.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
poi riflettendoci a parte l'affare caldara.richiesti 3 giocatori in tre ruoli Mezz'ala, esterno e attaccante.

Meyer mezza'ala p.0
Bernard Esterno p.0
Higuain attaccante

se è possibile un centrocampista centrale e poi mercato in entrata praticamente chiuso.

Caldara/Higuain/Bernard/Meyer (e non succederà, perché non credo il tedesco possa venire) sarebbe il mercato più qualitativo del Milan da quanti anni a questa parte? Quello del 2003 con Kaka e Cafu, forse? Nel 2010 arrivarono "solo" Ibra e Pippinho all'ultimo giorno...
 

Robix

Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
221
Reaction score
1
In sostanza.... se andasse tutto in porto potremmo dire missione compiuta...
A quel punto inizia la parte piu' difficile cercare di spacciare per oro quello che in realtà è ottone......

non saranno fenomeni però colmi il problema sull'esterno dato che non abbiamo sostituti degni di calha e suso.
acquisti la punta da 20 gol
l'unica perplessità a centrocampo, nonostante meyer sia mio pupillo gradirei un altro nome, oltre al tedesco. un giocatore già fatto.

per il resto è più verosimile uno scenario di questo tipo, di sicuro non credo in Vidal, Depay, Higuain. e nonostante i nomi sicuramente qualcuno avrebbe da ridire :capa:


Caldara/Higuain/Bernard/Meyer (e non succederà, perché non credo il tedesco possa venire) sarebbe il mercato più qualitativo del Milan da quanti anni a questa parte? Quello del 2003 con Kaka e Cafu, forse? Nel 2010 arrivarono "solo" Ibra e Pippinho all'ultimo giorno...

ma io sarei contentissimo.
Caldara buonissimo difensore di prospettiva scambiato con lo scontento bonucci che non ha cambiato gli EQUILIBRI.
Meyer a p.0 (vale almeno 25mln) è un affarone, giocatore di QUALITà che manca. kessiè e biglia a recuperare palloni come dannati e meyer ad impostare.
Bernard(che non vedo inferiore a verdi costato 25mln al napoli per far rifiatare gli esterni) discreto giocatore utile per far rifiatare Suso, e ci è mancato tantissimo un giocatore del genere.
infine si spera Higuain la punta più forte del campionato italiano , prima dell'arrivo di cr7

poi ripeto possibilmente acquistano altro, ma io sarei contento cosi un mercato contenuto senza spese folli ma accurato
 

WeedoMilan

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
389
Reaction score
66

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,433
Reaction score
1,125
Io mi sono perso sul perchè un giocatore così giovane e promettente sia svincolato
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Io mi sono perso sul perchè un giocatore così giovane e promettente sia svincolato

Quello che sto cercando di capire anche io. Leggo di gente entusiasta, ma se è così bravo come mai è ancora svincolato? Siamo a fine Luglio e questo non ha ancora squadra!
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Quello che sto cercando di capire anche io. Leggo di gente entusiasta, ma se è così bravo come mai è ancora svincolato? Siamo a fine Luglio e questo non ha ancora squadra!

Le trattative si svolgono 5-6 mesi prima o ancora prima solo che diventano di dominio pubblico in estate..questo ha già una squadra solo che noi non lo sappiamo
 
Alto
head>