Milan Meyer: contatti ripresi.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,084
Reaction score
1,476
Meglio la politica del duo magico dello scorso anno, che ci hanno portato al sesto posto e quasi fuori dalla Europa League.



Mirabelli ha dato 2.5 milioni netti annui a Borini. Direi che le preoccupazioni sono decisamente legittime.

Bravo Ragnet. Ma poi giocatori che calcano scenari internazionali e ultra conosciuti, tipo Bernard (che non mi piace) e Meyer, che si liberano a zero è ovvio che finiscano sui taccuini di chiunque, anche dell'ultimo ciuccio sulla terra che si occupa di calciomercato. La bravura sta poi nel saperli trattare e, nel caso, prendere senza regalargli il primo ingaggio folle che ti sparano. No, ma sono "esclusive di Mirabelli"...spettacolo :lol:
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,399
Reaction score
638
Quello che sto cercando di capire anche io. Leggo di gente entusiasta, ma se è così bravo come mai è ancora svincolato? Siamo a fine Luglio e questo non ha ancora squadra!

Beh, ci sono vari motivi, questi giocatori a zero vogliono stipendi alti, quindi tagli fuori parte delle 'piccole', e sicuramente non sono campioni mondiali, e ancora tagli le 'grandissime', rimangono le medie come noi.

Sono ancora svincolati perchè probabilmente la mega offerta non è arrivata, non vuol dire che non ne abbiano, globe esporte scrive che Bernard ha ricevuto 12 diverse offerte, tra cui una ottima del chelsea, questi si tentano di prendere tutto il possibile.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,670
Reaction score
4,428
Ragazzo molto interessante che si è un pò perso, rimane giovane ed un investimento che io farei.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
poi riflettendoci a parte l'affare caldara.richiesti 3 giocatori in tre ruoli Mezz'ala, esterno e attaccante.

Meyer mezza'ala p.0
Bernard Esterno p.0
Higuain attaccante

se è possibile un centrocampista centrale e poi mercato in entrata praticamente chiuso.

Aspetta, Bernard non può essere l esterno, si intendeva un giocatore con caratteristiche totalmente diverse. Quello è l'acquisto più importante, quello da non sbagliare. Fatto bene quello, mi accontenterei anche di una punta di complemento, anche perché morata è una scommessa costosissima e higuain un probabile bidone
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,670
Reaction score
4,428
Beh, ci sono vari motivi, questi giocatori a zero vogliono stipendi alti, quindi tagli fuori parte delle 'piccole', e sicuramente non sono campioni mondiali, e ancora tagli le 'grandissime', rimangono le medie come noi.

Sono ancora svincolati perchè probabilmente la mega offerta non è arrivata, non vuol dire che non ne abbiano, globe esporte scrive che Bernard ha ricevuto 12 diverse offerte, tra cui una ottima del chelsea, questi si tentano di prendere tutto il possibile.

Non paghi il cartellino, ma paghi ricchissime commissioni all'agente, un ingaggio alto al calciatore e bonus vari.

Per dire, tutti ad elogiare la Juve con Emre Can, però pochi giornalisti hanno avuto l'onestà intellettuale di dire che a bilancio la Juventus ha dovuto mettere 16 mln di bonus e commissioni per strapparlo alla concorrenza.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,399
Reaction score
638
Non paghi il cartellino, ma paghi ricchissime commissioni all'agente, un ingaggio alto al calciatore e bonus vari.

Per dire, tutti ad elogiare la Juve con Emre Can, però pochi giornalisti hanno avuto l'onestà intellettuale di dire che a bilancio la Juventus ha dovuto mettere 16 mln di bonus e commissioni per strapparlo alla concorrenza.

Appunto per questo sono giocatori difficili, le offerte sono dettate da costi comunque importanti.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,608
Reaction score
1,046
Occhio che questo si è esaltato negli ultimi mesi come mediano basso o comunque centrocampista dietro la linea della palla, un po' una trasformazione alla Pirlo.
E mi pare un processo di crescita adatto a lui perché come mezzala va in affanno nel prendere campo e sviluppare progressione.

Potrebbe essere anche alternativa a Biglia, o meglio colui che manda l'argentino in panchina.

La penso allo stesso modo. Per me sarebbe il sostituto di biglia o chi lo panchina. Recentemente ha fatto meglio in regia che mezzala.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,136
Reaction score
1,843
Come ho già scritto in altre situazioni, attenzione a Bonaventura che secondo me non è affatto scontato resti anche se non se ne parla. Anzi per me è lui quello selezionato per fare la grossa plusvalenza. Ha 28 anni e secondo me è l'ultimo anni per venderlo bene bene.

Il Milan punterà forte su Calhanoglu mezzala quest'anno.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,900
Reaction score
1,242
Quello che sto cercando di capire anche io. Leggo di gente entusiasta, ma se è così bravo come mai è ancora svincolato? Siamo a fine Luglio e questo non ha ancora squadra!

Da quello che si dice..ha un difetto FORSE non da poco per essere un calciatore..è molto sindacalizzato pare sia un personaggio molto legato ai regolamenti contrattuali ferie retribuzioni riposi etc etc..
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,872
Reaction score
1,617
Caldara/Higuain/Bernard/Meyer (e non succederà, perché non credo il tedesco possa venire) sarebbe il mercato più qualitativo del Milan da quanti anni a questa parte? Quello del 2003 con Kaka e Cafu, forse? Nel 2010 arrivarono "solo" Ibra e Pippinho all'ultimo giorno...

sarebbe ottimo. il problema è che se entrano questi 4 e vendi solo bonucci e riesci a liberarti di una delle punte in esubero non mi pare che avremmo ridotto il monte ingaggi, anzi. e nemmo fatto queste grandi plusvalenze. aggiungendo la cessione di donnarumma invece le cose migliorerebbero.
 
Alto
head>