Milan: Kjaer nuovo capitano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Admin;2360892 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, il Milan starebbe valutando la possibilità di assegnare la fascia di capitano a Kjaer. Alla ripresa, ci sarà un confronto per parlarne.

Ce anche da parlarne?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
Admin;2360892 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, il Milan starebbe valutando la possibilità di assegnare la fascia di capitano a Kjaer. Alla ripresa, ci sarà un confronto per parlarne.
Per doti tecniche e mentali sarebbe il migliore in rosa.
Il problema resta la tenuta fisica purtroppo…
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Admin;2360892 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, il Milan starebbe valutando la possibilità di assegnare la fascia di capitano a Kjaer. Alla ripresa, ci sarà un confronto per parlarne.

Sarebbe l'ideale, darla a Calabria non ha senso. Dobbiamo "temporeggiare" in attesa di trovare un giocatore simbolo (se Tonali si consacra per esempio) che possa rappresentarci per molto, non me la sentirei di darla a Calabria, a cui voglio un gran bene, ma in un Milan ambizioso puo puntare al massimo la panchina. Darla a Kessie é un'altra cavolata, un leader ed un trascinatore, ma onestamente il capitano deve avere anche altre qualità (banalmente deve saper parlare Italiano decentemente e avere un taglio di capelli decente :D). Insomma il "capitano futuro" ancora non lo vedo, Kjear per età e leadership rappresenta un ottimo compromesso in attesa di trovare il profilo giusto.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,024
Reaction score
1,201
in effetti sulla fascia da capitano al momento c'è un po' di imbarazzo....
potrebbe essere la soluzione che va bene a tutti.....
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Buciadignho;2361018 ha scritto:
Sarebbe l'ideale, darla a Calabria non ha senso. Dobbiamo "temporeggiare" in attesa di trovare un giocatore simbolo (se Tonali si consacra per esempio) che possa rappresentarci per molto, non me la sentirei di darla a Calabria, a cui voglio un gran bene, ma in un Milan ambizioso puo puntare al massimo la panchina. Darla a Kessie é un'altra cavolata, un leader ed un trascinatore, ma onestamente il capitano deve avere anche altre qualità (banalmente deve saper parlare Italiano decentemente e avere un taglio di capelli decente :D). Insomma il "capitano futuro" ancora non lo vedo, Kjear per età e leadership rappresenta un ottimo compromesso in attesa di trovare il profilo giusto.

capelli corti e niente tatuaggi, come al Monza :) kessiè ha una certa anzianità, gioca sempre e ha sangue freddo. Ha anche il phisique du role. Il rinnovo serve perchè un altro caso bonucci o donnarumma anche no. Kjaer a me piaceva tantissimo e oggi a maggior ragione, ma rischia di non giocare molte partite, e mi spiacerebbe avere un po' un capitano e un po' un altro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
mil77;2360960 ha scritto:
Il base a che cosa se rinnova deve essere Kessie il capitano?

perchè è il più forte, sempre in campo, con più presenze e più leadership?
chi è stato a farci vincere con l'atalanta e a portarci in champions? il migliore della stagione?

poi c'è kjaer che sa quel che deve fare ed ha il sangue freddo di farlo in una situazione che con la fascia del milan non c'entra niente, e fa un ottimo 1o soccorso.
anticipa i medici che arrivano 15 secondi dopo, e a parte la retorica non ha salvato la vita lui a eriksen, anche se di certo male non gli ha fatto. ma anche se fosse io non vedo collegamenti con la fascia da capitano del milan, solo retorica.
PS cerano anche maelhe e schmeichel molto attivi. di loro non parla nessuno.
aspetto una intervista a kjaer, sono sicuro che data la sua onestà parlerà molto bene frenando un po' questa esagerazione collettiva.

dai via con gli insulti adesso!
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
willcoyote85;2361048 ha scritto:
perchè è il più forte, sempre in campo, con più presenze e più leadership?
chi è stato a farci vincere con l'atalanta e a portarci in champions? il migliore della stagione?

poi c'è kjaer che sa quel che deve fare ed ha il sangue freddo di farlo in una situazione che con la fascia del milan non c'entra niente, e fa un ottimo 1o soccorso.
anticipa i medici che arrivano 15 secondi dopo, e a parte la retorica non ha salvato la vita lui a eriksen, anche se di certo male non gli ha fatto. ma anche se fosse io non vedo collegamenti con la fascia da capitano del milan, solo retorica.
PS cerano anche maelhe e schmeichel molto attivi. di loro non parla nessuno.
aspetto una intervista a kjaer, sono sicuro che data la sua onestà parlerà molto bene frenando un po' questa esagerazione collettiva.

dai via con gli insulti adesso!

Trovo più importante il gesto di difenderlo dagli sguardi altrui facendo muro con la squadra ad evitare la vista altrui, ad esempio.
per il discorso della fascia hai ragione da vendere. KEssie è il giocatore più importante, è a centrocampo (quindi sempre al centro del gioco), ha gli attributi, ha la calma (raramente ammonito o espulso), e in più gioca sempre. SOno d'accordo che prima debba rinnovare. Mercenari con la fascia (bonucci , Donnarumma) ne abbiamo già avuti troppi.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
egidiopersempre;2361047 ha scritto:
capelli corti e niente tatuaggi, come al Monza :) kessiè ha una certa anzianità, gioca sempre e ha sangue freddo. Ha anche il phisique du role. Il rinnovo serve perchè un altro caso bonucci o donnarumma anche no. Kjaer a me piaceva tantissimo e oggi a maggior ragione, ma rischia di non giocare molte partite, e mi spiacerebbe avere un po' un capitano e un po' un altro.

No macché Monza o capelli corti :lol: , io voglio solo una persona presentabile. Uno che in conferenza stampa sappia far emergere lo stile Milan, capisco che di Maldini c'é n'era uno, ma un Ambrosini per esempio come stile lo si puo trovare no?

Poi non so, io ad ogni intervista capisco il 10% di quello che dice, non é la sua madre lingua e ci sta, ma ormai é in Italia da circa 8 anni e non so quanto possa migliorare. Un capitano deve almeno saper tenere una conferenza stampa o poter discutere con gli addetti facendosi capire. Forse sono discorsi un po datati i miei, e che ormai non hanno senso, ma devo dire che per me il Capitano del Milan essendo nato sotto l'epoca Maldiniana é una cosa sacra, di stile e tradizione (non necessariamente Italiana). Ho provato un'immensa vergogna quando Gattuso ha cominciato a prendersi a testate contro la panchina del Tottenham per esempio, ed un disgusto profondo quando decisero di dare la fascia a Bonucci.

Kessie proprio non riesco a metterlo allo stesso piano i Maldini (ma va?! :D ), Ambrosini, Seedorf, Nesta o Kakà. Io ero fiero di vederli con la nostra fascia, per Kessie, Calabria o Donnarumma non riesco a dire lo stesso. Kjear invece mi da sensazioni buone soprattutto perché sarebbe capitano per 2 anni al massimo, poi i vice esistono apposta in caso di assenza (e qui Kessie-Calabria vanno anche bene).
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
willcoyote85;2361048 ha scritto:
perchè è il più forte, sempre in campo, con più presenze e più leadership?
chi è stato a farci vincere con l'atalanta e a portarci in champions? il migliore della stagione?

poi c'è kjaer che sa quel che deve fare ed ha il sangue freddo di farlo in una situazione che con la fascia del milan non c'entra niente, e fa un ottimo 1o soccorso.
anticipa i medici che arrivano 15 secondi dopo, e a parte la retorica non ha salvato la vita lui a eriksen, anche se di certo male non gli ha fatto. ma anche se fosse io non vedo collegamenti con la fascia da capitano del milan, solo retorica.
PS cerano anche maelhe e schmeichel molto attivi. di loro non parla nessuno.
aspetto una intervista a kjaer, sono sicuro che data la sua onestà parlerà molto bene frenando un po' questa esagerazione collettiva.

dai via con gli insulti adesso!

Perché mai uno dovrebbe insultarti? Hai una tua opinione ed è giusto così. Io, ad esempio, credo che il gesto compiuto da Kjaer abbia grande valore anche in ottica di una futura assegnazione della fascia: essere in grado di gestire una situazione del genere con quella lucidità e freddezza e compattare la squadra in un momento di difficoltà sono elementi che qualificano l’essere capitano. Simon non ha salvato Eriksen? Vero: senza l’intervento dei medici, Christian sarebbe morto; cionondimeno, quel che ha fatto è stato un atto necessario: “necessario, ma non sufficiente” per usare termini geometrici.
Per me, non è vuota retorica. Liberissimo di pensarla diversamente, non voglio imporre alcunché.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ThaiBoxer93;2361084 ha scritto:
Perché mai uno dovrebbe insultarti? Hai una tua opinione ed è giusto così. Io, ad esempio, credo che il gesto compiuto da Kjaer abbia grande valore anche in ottica di una futura assegnazione della fascia: essere in grado di gestire una situazione del genere con quella lucidità e freddezza e compattare la squadra in un momento di difficoltà sono elementi che qualificano l’essere capitano. Simon non ha salvato Eriksen? Vero: senza l’intervento dei medici, Christian sarebbe morto; cionondimeno, quel che ha fatto è stato un atto necessario: “necessario, ma non sufficiente” per usare termini geometrici.
Per me, non è vuota retorica. Liberissimo di pensarla diversamente, non voglio imporre alcunché.

perchè quando l'ho detto l'altro ieri in un altro topic ne sono arrivati di nomi credi a me. :)

secondo me su questo fatto ci si sta marciando un po' troppo, per vendere.. sai come gira. e a me kjaer piace molto è... però personalmente non ho visto nulla di fuori dal normale, ma queste sono opinioni.
la fascia del milan per me la deve prendere chi la merita sul campo con noi. poi a kjaer puoi dare il nobel ma questo è un altro discorso.
vedremo, spero che non sia motivo di irritazione per kessie, ma credo che se rinnova sarà kjaer a dire che il capitano è lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>