- Reaction score
- 1,776
willcoyote85;2361130 ha scritto:perchè quando l'ho detto l'altro ieri in un altro topic ne sono arrivati di nomi credi a me.
secondo me su questo fatto ci si sta marciando un po' troppo, per vendere.. sai come gira. e a me kjaer piace molto è... però personalmente non ho visto nulla di fuori dal normale, ma queste sono opinioni.
la fascia del milan per me la deve prendere chi la merita sul campo con noi. poi a kjaer puoi dare il nobel ma questo è un altro discorso.
vedremo, spero che non sia motivo di irritazione per kessie, ma credo che se rinnova sarà kjaer a dire che il capitano è lui.
Mi spiace, Willy: non sapevo ti avessero insultato per la tua opinione. Come dici bene tu, sono prospettive diverse ed entrambe comprensibili. La mia prima scelta sarebbe stata Kjaer anche senza l'episodio di sabato; l'unica perplessità che nutro nei suoi riguardi è la tenuta fisica: sarebbe in grado di giocare un'intera stagione? Ho i miei dubbi. Per questo, in seconda battuta sarei a favore di Kessié, previo rinnovo; in terza posizione Calabria