Milan: Kjaer nuovo capitano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
wildfrank;2360944 ha scritto:
È il minimo per uno che ha dimostrato le qualità del capitano, in una circostanza che ha richiesto sangue freddo, tanto più che stava soccorrendo un amico, non un perfetto sconosciuto. Quando anche tifosi delle altre squadre, come gli interisti, ti riconoscono meriti, direi che le premesse ci sono tutte per la fascia.
Direi che sono più che sufficienti le dichiarazioni rilasciate dal medico della nazionale danese, riportate da tutti i media.
È lapalissiano che se la strameriti.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
A parte che gliel’avrei data a prescindere da tutta questa storia…. Adesso penso che sia un obbligo morale (con pensiero a futuro in dirigenza)

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
Sempre sostenuto che Kjaer dovesse diventare capitano.
L'ho scritto anche qui nel forum, per me non ci sono mai stati dubbi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,616
Admin;2360892 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, il Milan starebbe valutando la possibilità di assegnare la fascia di capitano a Kjaer. Alla ripresa, ci sarà un confronto per parlarne.

Io mi ero già pronunciato sul discorso del capitano, prima dell'avvenimento.

Ho scritto che Kjaer sarebbe un capitano ideale, ma anche che le mie preferenze erano per Kessie, per puri motivi di presenza in campo e anni di militanza in rossonero.

Kjaer se lo meriterebbe, ma trovo ingiusto eliminare completamente Kessie dopo quello che è successo. Simon adesso ha sicuramente infiammato i nostri cuori con le sue gesta, ma non mettiamo da parte quella che è stata una colonna per tutto il campionato e corre per tre, da anni. Tutto questo ovviamente se KKK rinnova e rimane rossonero ancora a lungo.

Tanto è l'uomo che fa il capitano, non è la fascia che lo rende tale, e Simon rimarrebbe per la squadra un capitano anche senza fascia.

Per me scelta difficile. Ma è bello avere questa difficoltà, sarebbe invece un problema scegliere un capitano tra gli indegni e i non adatti.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
willcoyote85;2360934 ha scritto:
se kessie rinnova deve essere lui, non ha senso il contrario.
se non rinnova va ceduto quindi il ballottaggio è tra kjaer e calabria.

questo in un mondo normale, poi può benissimo essere che kessie rinnova e lo privano della fascia ingiustamente o che non rinnova, lo tengono e gli danno la fascia da mercenario. da noi può succedere di tutto.

Il base a che cosa se rinnova deve essere Kessie il capitano?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,972
Pensavo che dovesse esserlo prima degli europei, a maggior ragione ora.
Non ha problemi con rinnovi, ha esperienza, non fa scenette in stile Ibra, quando deve parlare parla (non come Donnarumma) ed è un leader

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,447
Comunque Kessie Kjaer Calabria, scadono tutti nel 2022. Il discorso fascia va incluso nel rinnovo. Basta stuprare una carica importante!

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
koti;2360933 ha scritto:
Il problema è che considerata età e tendenza a infortunarsi non potrà essere un nostro titolare inamovile ancora per molto, però se la merita.

Eh a posto così Kjaer capitano e quando per qualche motivo non gioca la fascia va a Kessie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.