Milan: Kjaer nuovo capitano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
willcoyote85;2361227 ha scritto:
rilassati.

non ho trovato nessun video in cui parla di kjaer nei termini che hai riportato tu.
in tutti quelli che girano in rete dice che Christian se n'era andato, praticamente era morto... Era in arresto cardiaco. Non so come abbiamo fatto a rimetterlo al mondo.
Respirava e potevo sentire il suo battito. Ma improvvisamente le cose sono cambiate. E come tutti hanno visto, abbiamo iniziato a fargli il massaggio cardiaco.

quel che dici te è partito da un sito del napoli e continuato con un copia e incolla. penso sia una bufala per fare click ma magari lo ha anche detto, ma se fosse sarebbe stato un tributo al coraggio e nulla più. se mi sai dimostrare il contrario cambierò idea, non ho nessun interesse a pensarla in un modo o nell'altro.

in 15 secondi erano li i medici e eriksen stava "bene", respirava e il cuore batteva. poi se ne è andato è tornato col defibrillatore.

poi ognuno può credere a ciò che vuole, per me si chiama retorica.
Io sono rilassatissimo.
E potrei pure essere tuo padre.
Magari tu ogni tanto dovresti un po' abbassare la cresta.
Io non ho visto alcun "video per fare click".
Ho visto in fretta alla tv l'intervista a Morten Boesen, mi pareva avesse detto certe cose.
E comunque, se cerchi su internet ci sono medici che spiegano l'importanza della manovra di Kjaer.
Ad esempio il dott. Danilo Manari, noto cardiologo e medico sportivo, che ha detto chiaramente come sia stato "fondamentale" l'intervento di Simon.
Non ho nessun obiettivo di farti cambiare opinione.
Tanto ormai leggendo il forum tutti penso abbiano capito il tuo metro di giudizio, anche su altre questioni.
Buonanotte.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Walker;2361259 ha scritto:
Io sono rilassatissimo.
E potrei pure essere tuo padre.
Magari tu ogni tanto dovresti un po' abbassare la cresta.
Io non ho visto alcun "video per fare click".
Ho visto in fretta alla tv l'intervista a Morten Boesen, mi pareva avesse detto certe cose.
E comunque, se cerchi su internet ci sono medici che spiegano l'importanza della manovra di Kjaer.
Ad esempio il dott. Danilo Manari, noto cardiologo e medico sportivo, che ha detto chiaramente come sia stato "fondamentale" l'intervento di Simon.
Non ho nessun obiettivo di farti cambiare opinione.
Tanto ormai leggendo il forum tutti penso abbiano capito il tuo metro di giudizio, anche su altre questioni.
Buonanotte.

fai a gara a chi è più vecchio? non quotarmi se non accetti di confrontarti civilmente coi giovani, ciao.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,906
Reaction score
15,130
Francone Baresi ha postato una foto di Kjaer con scritto '' un uomo, un capitano '' . La stima c'è tutta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>