Milan: incubo anno zero. Dubbi linea verde ed errori di mercato.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Un dirigente come Marotta non verebbe mai al Milan ora, non ci verebbe Conte, e non ci verrebbero i grandi campioni, ammesso e non concesso di poterceli permettere.

La nostra società è come una casa da ricostruire, si deve partire dalle fondamenta a salire, non si può partire dal tetto.

Non metto in dubbio le qualità di Marotta, ma voglio sottolineare come in assenza di pecunia anche lui non avrebbe potuto fare quello che ha fatto quest'anno all'Inter.

Parlando invece dei curricula dei nostri dirigenti, Gazidis ha una storia alle spalle che parla per lui, non fa certo il dirigente da 6 mesi, e risultati da dirigente ne ha ottenuti, Boban è stato dirigente FIFA, Maldini è un uomo di calcio, forse messo li come simbolo, ma di calcio ne capisce. Poi c'è Moncada, anche lui tutto meno che uno sprovveduto, con un curriculum di tutto rispetto. Lo stesso Massara non è che sia alla prima esperienza.

Poi mi puoi dire che Gazidis, Moncada, Boban, ecc... non siano di tuo gradimento, ma non si può dire che nel loro campo non abbiano esperienza.

Se posso esprimere la mia opinione, direi che concordo sulla prima parte del tuo ragionamento; anche io sono convinto che gente come Marotta e Conte MAI verrebbe nel Milan attuale; detto questo però l'attuale dirigenza aldilà che possa piacere o meno non sta lavorando al massimo per costruire la casa dalle fondamentacome sostieni allegoricamente ; in soldoni la campagna acquisti con Krunic Duarte Leao Bennacer non è sufficiente per arrivare sicuramente 4 , ce la giochiamo con Roma Lazio Atalanta quindi se va bene 25%....e se non entriamo in c.l sarà un cane che si morde la coda, continueremo nella mediocrita i Conte e i Marotta (solo per fare un'esempio) ci scanseranno ma quello che è più grave saremo sempre meno attraenti per i giocatori FORTI DAVVERO e il gap con le altre rivali Juve Napoli Inter , che dovrebbero essere le nostre naturali concorrenti NON DIMENTICHIAMOLO... si decuplichera, occorreranno anni e anni per riemergere, quindi sostenere che stiano operando bene e quantomeno azzardato
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Beh se le hai ritenute poco solide è un problema tuo di cui mi interessa 0; detto questo ribadisco che, a mio parere, le possibilità del Milan di ambire al 4 posto sono le stesse di Roma Lazio Atalanta non volendo considerare qualche outsider tipo Fiorentina ; sarebbe stato OPPORTUNO/DOVEROSO puntare SERIAMENTE al 4 posto, non avere le stesse chance di altre 3-4 squadre ; come? semplicemente come detto da Boban inserendo alcuni giocatori già pronti e non solo e soltanto semplici scommesse che si vanno ad aggiungere ai vari "campioni" già presenti in rosa; chi sono? Borini Chalanoglu Suso Musacchio Castillejo RR etcetc; ognuno poi gode ed è soddisfatto come può.....c'è chi lo fa anche con una scopa nel didietro mentre spazza....

Certo che a distanza di un commento sei passato dal “siamo dietro” al “siamo alla pari di Lazio e Roma”.
Il discorso cambia e si avvicina a quello che sostengo io, ovvero: non siamo certi del quarto posto ma abbiamo tutte le carte in regola per giocarcelo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Certo che a distanza di un commento sei passato dal “siamo dietro” al “siamo alla pari di Lazio e Roma”.
Il discorso cambia e si avvicina a quello che sostengo io, ovvero: non siamo certi del quarto posto ma abbiamo tutte le carte in regola per giocarcelo.

Caro Mic visto che spacchi il capello in 4 se vai rileggere il mio post, faccio riferimento all'articolo che costituisce il thread; come sempre il bicchiere lo si può vedere mezzo vuoto o mezzo pieno; scrivi che "abbiamo tutte le carte in regola per giocarcelo" dovresti però aggiungere per correttezza intellettuale che le percentuali A DIR BENE sono da dividere con Roma Lazio e Atalanta, io aggiungo anche il "rischio outsider" come Fiorentina, quindi ergo andiamo da un minimo di 20% ad un massimo di 25% . Da tifoso non mi sembra ci sia da essere soddisfatto!!!!!!!io sono INCAZZATO perché voglio un Milan competitivo non un club che si arrabbatta come una provinciale qualsiasi, poi RIPETO ognuno gode come può...
 

Similar threads

Alto
head>