Milan favorito numero uno per la vittoria dell'Europa League.

distinti

New member
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Oggi pensare di essere i favoriti mi sembra una cosa da matti.
Ieri ho sentito un programma in cui si parlava dell'importanza di vincere la coppa per entrare in Champions. Ovvio che è un possibilità ma, se fossi la società, non prenderei neppure in considerazione. L'obiettivo deve essere 'tra le prime 4'. Pensare di entrare in Champions attraverso la vittoria della Europa League mi sembra da pazzi, anche ammettendo di arrivare in finale se ti va storta la partita e arriviamo quinti in campionato che si fa? ci si spara?????
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
era una grande squadra quella Lazio ;)
coppa italia 98, coppa coppe e supercoppa uefa 99, scudetto e coppa italia 2000

Si si lo so, ma per dire che pure un club come la Lazio nella sua storia ha avuto due anni di gloria europea...non è una coppa delle coppe vinta nella sua storia a fare dell'arsenal una big europea..e infatti le sonore figuracce di ogni anno lo dimostrano
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Oggi pensare di essere i favoriti mi sembra una cosa da matti.
Ieri ho sentito un programma in cui si parlava dell'importanza di vincere la coppa per entrare in Champions. Ovvio che è un possibilità ma, se fossi la società, non prenderei neppure in considerazione. L'obiettivo deve essere 'tra le prime 4'. Pensare di entrare in Champions attraverso la vittoria della Europa League mi sembra da pazzi, anche ammettendo di arrivare in finale se ti va storta la partita e arriviamo quinti in campionato che si fa? ci si spara?????

Ma porca p...... scusa eh, ma quando mai hai sentito Fax1 dire "puntiamo alla champions tramite l'EL"?!?!

Ma insomma, se noi tifosi per primi facciamo il gioco dei giornalai o dei raiola...abbiamo dirigenti seri che parlano di obbiettivi concreti

Adesso tutti a dire "Sarà dura fare 4° posto"..ma quando Fax1 predicava calma al raduno e dettava quell'obbiettivo invece i tifosi erano tutti per "Con due colpi si punta allo scudetto"

Per fortuna non facciamo noi i dirigenti..e nemmeno lo fa più galliani
 

distinti

New member
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Ma porca p...... scusa eh, ma quando mai hai sentito Fax1 dire "puntiamo alla champions tramite l'EL"?!?!

Ma insomma, se noi tifosi per primi facciamo il gioco dei giornalai o dei raiola...abbiamo dirigenti seri che parlano di obbiettivi concreti

Adesso tutti a dire "Sarà dura fare 4° posto"..ma quando Fax1 predicava calma al raduno e dettava quell'obbiettivo invece i tifosi erano tutti per "Con due colpi si punta allo scudetto"

Per fortuna non facciamo noi i dirigenti..e nemmeno lo fa più galliani

Infatti ho scritto 'Ieri ho sentito un programma...', non ho detto che è stata la società a dirlo... il mio era un invito a non cadere nel tranello del 'tanto vinciamo l'Europa League', come il titolo di questo post!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Infatti ho scritto 'Ieri ho sentito un programma...', non ho detto che è stata la società a dirlo... il mio era un invito a non cadere nel tranello del 'tanto vinciamo l'Europa League', come il titolo di questo post!

Ok scusa, è che se scrivi "Ovvio che è un possibilità ma, se fossi la società, non prenderei neppure in considerazione" sembra che sottintendi che la società si fa di queste idee...

Io credo che alla EL ci puntiamo per blasone, un Milan in EL almeno ai quarti / semifinale deve provare ad arrivarci

Certo che se la stagione ingranasse sarebbe bellissimo vincerla..

Tutta la vita vittoria EL e quinto posto che terzi senza alcun trofeo
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo i bookmakers inglesi il Milan è la squadra favorita, in assoluto, per la vittoria dell'Europa League. La quota dei rossoneri varia da 7,5 a 8,5. L'Arsenal da 7,5 a 9. Lontanissime le altre.

Una quota di 7,5 significa comunque dare un 13% di possibilità che l'evento si realizzi, non è che stiano dicendo che il Milan è ampiamente favorito.

Queste, così come le scommesse su chi vincerà il campionato, sono quote che (a inizio stagione soprattutto) vanno viste come possibili investimenti.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
comunque per i bookmakers le quote rappresentano soldi ... quindi non guardano il blasone ... mica sono tifosi o giornalisti .... come dice mr. Canà favoriti a 7,5 vuol dire avere una possibilità su sette / otto di vincere, che è ben lonano dalla certezza.
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Ho l'impressione che a volte ste quote vengano fatte in base al blasone delle società e non al reale valore. Mi riferisco in particolare al campionato italiano, dove in un Milan Cagliari viene dato il Milan a 1,30, quando sappiamo benissimo che noi storicamente ma soprattutto in questi ultimi anni, abbiamo sempre fatto tanta fatica. Comunque speriamo sia di buon auspicio
È esattamente così. Le quote nn sono in base a dati statistici su chi sia più forte. Ma bensì su dati statistici che danno una previsione su quanti punterrano su una o sulla altra squadra. Faccio un esempio. Juve Cagliari. Siete 3 amici, scommettete 1 euro ciascuno, 2 scommettono sulla Juve uno sul cagliari, la quota è 1.5 J 3 Cagliari. Nella realtà 1.45 2.95 così l agenzia ha il guadagno.
Ricordo ancora l udinese quotata a 7 in casa contro la Juventus quando l udinese aveva Sanches e di natale e la Juve era 7 :D
 

Similar threads

Alto
head>