Milan, confermata la squadra di Napoli tranne Borini

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Sky, Gattuso ha provato la formazione anti Roma nell'allenamento odierno. Confermata la squadra di Napoli, ad eccezione di Borini che tornerà in panchina per Calhanoglu.
Ancora out Caldara, al suo posto Musacchio. Niente Abate, ci sarà Calabria.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,055
Reaction score
1,451
Come riportato da Sky, Gattuso ha provato la formazione anti Roma nell'allenamento odierno. Confermata la squadra di Napoli, ad eccezione di Borini che tornerà in panchina per Calhanoglu.
Ancora out Caldara, al suo posto Musacchio. Niente Abate, ci sarà Calabria.

Come volevasi dimostrare.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
allora, posso capire musacchio per caldara che magari non è pronto, posso capire di non passare al 4231 perché “ci vuole tempo” ma avere laxalt e continuare a fare giocare RR è proprio sbagliato.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Certo che non imparare niente dai propri errori è davvero il massimo, con questa formazione Rino afferma le proprie convinzioni di non aver sbagliato formazione.
Ovviamente proporrà anche lo stesso gioco, con la sola eccezione di sperare a qualche magia di Calhanoglu.

:specchio:
 
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
64
Reaction score
1
allora, posso capire musacchio per caldara che magari non è pronto, posso capire di non passare al 4231 perché “ci vuole tempo” ma avere laxalt e continuare a fare giocare RR è proprio sbagliato.

Caldara è perfetto per marcare Dzeko,Musacchio invece lo soffre. Laxalt concordo, dentro i due acquisti migliori e nella ripresa voglio vedere Castillejo.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
È proprio per questo motivo che Gattuso andrebbe licenziato per le sue dichiarazioni deliranti...
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Comunque impossibile non stigmatizzare che la maggior parte dei media, già da lunedi,, senza allenamenti e settimana di verifica, pretendevano di entrare nella testa di Gattuso e schierare non si sà su quali basi Abate e Caldara.

Riguardo Gattuso, al momento non sono d'accordo sul suo modo di vedere la filosofia di gioco del Milan, ma di certo per quello che sono le sue, idee sarà convinto di schierare gli 11 più pronti.
 

Similar threads

Alto
head>